happy hour

Discussione in "Aiuto" iniziata da il_beccamorto56, il 2 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. il_beccamorto56

    il_beccamorto56 Autore attivo

    già venerdi nell'happy hour al mercato non c'era nessuna risorsa nuova ...anche adesso nel mega non ci sono le risorse
     
  2. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    stesso problema io nn si vedono le risorse
     
  3. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    ma e possibile che ne combinate una al giorno..... sistemate il mercato che dobbiamo acquistare
     
  4. Canarino

    Canarino Esperto Junior

    invece di pensare a nuovi server e addirittura a server PVE che non servono a niente migliorate la qualità del gioco (risolvere bug e lag) non si può pensare di mantenere un gioco in queste condizioni...l'happy hour è una risorsa vitale per tutti noi giocatori e voi l'avete tolto...risolvete immediatamente questo problema
     
    A DonDiablo piace questo elemento.
  5. ✮ŁΪѲИ✮™

    ✮ŁΪѲИ✮™ Apprendista

    La BP si deve vergognare, con tutti i soldi che si sono intascati… adesso pure l'happy hour ci avete tolto… Iniziate a risolvere il lag che ogni volta che ci sono più di 30 navi in una mappa il gioco si blocca ogni 30 secondi.
     
    A DonDiablo e Canarino piace questo elemento.
  6. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    le risorse HH o MHH non sono sempre disponibili, soprattutto in concomitanza ad eventi in corso.

    Saluti
     
  7. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    è la prima volta in 10 anni che gioco che leggo una presa in giro del genere.
    le risorse del MHH ci sono sempre state ..............
    qualche volta eliminavano o cambiavano le palle perlate ( luccicanti, fosforo, esplosive potenziate ) , o aggiungevano gli amuleti.
    ma il mercato speciale c'è sempre stato ....

    io metto ancora il mio pensiero, ovvero che vogliano chiudere il server ITA 1, altrimenti non vedo la necessità di aggiungere un nuovo server

    ai posteri l'ardua sentenza

    ho messo la stessa risposta anche in un altro post uguale , visto la risposta copia incolla del moderatore, l'ho fatta anche io :):):):):):):)
     
    A pipistrello piace questo elemento.
  8. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    io invece ti dico sinche c e gente che come te continua a spendere questi ti faranno pagare anche l aria che respiri su seafight
     
  9. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    si vede che sei moderatore da poco tempo, x tua informazione nel mega happy c e sempre stato un mercato aggiuntivo nello stesso mercato dove si possono acquistare bengala munizion particolari tipo fosforo luccicanti ecc ecc quindi prima di rispondere a cose da te sconosciute faresti meglio a non rispondere direttamente GRAZIE x la collaborazione
     
  10. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Capisco il vostro rammarico ma, la mia risposta voleva semplicemente comunicare che le risorse HH e MHH non sono disponibili sempre per tutto il tempo degli eventi.

    se dovessero esserci anomalie provvederemo tempestivamente a comunicarlo.

    Buon gioco
     
  11. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    questa è stata un anomalia.

    suazo, io non spendo cifre esorbitanti ... una decina di euro per la bokor, una decina di euro per i pacchetti vantaggi .....
     
  12. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    e spendi abbastanza x far si che loro ci tolgano anche quel poco che ci stanno dando
     
  13. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    e qui ti sbagli da quando gioco circa 8 anni, ieri e stata la prima volta che non mettete le risorse al mercato
     
    Ultima modifica: 4 settembre 2018
    A piratoscuro piace questo elemento.
  14. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirati,

    comprendo il vostro malcontento e le varie perplessità scaturite dalla risposta del mio collega, ma non posso fare altro che confermare quanto vi è stato detto.
    Abbiamo chiesto maggiori informazioni in merito alle risorse non inserite e ci è stato detto che queste non sempre vengono inserite per tutta la durata dell'offerta.

    Per evitare ulteriori polemiche e battibecchi (pur comprendendo il vostro stato d'animo), chiudo la discussione.
    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.