Grazie

Discussione in "Aiuto" iniziata da AhuraMazda, il 21 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Ciao Pirata,
    dunque:
    - alla Mappa di Gruppo puoi accedere senza bisogno di alcun tipo di Stendardi;
    - facendo la Mappa di gruppo, ottieni gli Antichi Stendardi per poter accedere al Minigioco versione normale;
    - la versione normale del Minigioco ti dà come ricompensa i Magici Stendardi per poter accedere al Minigioco Versione Stregata.

    Spero di esserti stato utile, buona giornata :)

    Io ti ringrazio caro amico admini ma la mappa di gruppo non parte mai come suddede ormai smepre negli ultimi eventi quindi gli stendardo antico non si possono reperire e di conseguenza neppure quelli magici

    Potresti riportare quanto detto alla sede centrale

    Grazie
     
  2. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    potresti spiegarmi meglio il perchè del "non parte"? Personalmente faccio le mappe senza nessun problema, con altri 4 compagni. Intendi forse che ti metti in coda e non riesci a reperire altre 4 persone?
    Fammi sapere :).

    Buona giornata^^
     
  3. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    scusami per il tempismo deep ma ero fuori casa … che posso dirti non parte sta li per ore a caricare caricare ma non parte mai qualche volta arriva a 5 giocatori ma poi salta . Se tu dici che invece non hai problemi allora vuol dire che li avro io anche se capita solo recentemente qusta cosa mesi fa non fo mai avuto questo tipo di problemi …. tutto qui
     
  4. ma fare in modo che un giocatore possa fare stendardi anche da solo senza fare gruppo? manca questa possibilità. impossibile reperire altri 4 se non si è in una Gilda grande . la possibilità di farla mettendosi in coda è praticamente impossibile. tempi di attesa nulli,cioè nessuno lo usa. gli stendardi dovrebbero essere accessibili a tutti.
     
  5. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    sai la cosa che più mi ha meravigliato e che pensavo di trovarli in vendita almeno avrebbe avuto più senso per la politica del gioco poterli comprare anziché relegarli ad una mappa che non e mai partita almeno per me. Saro sfortunato che posso dire …..
     
  6. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ancora mai una volta e partita sig deep a voglia a provare e riprovare …. avete saputo correggere le ricompense delle mappe diminuendo tutte le ricompense iniziali ma a sistemare quella di gruppo non se ne parla proprio … vabe tanto fra poco l'evento finisce e gli stupidi restiamo sempre noi ma finira questa storia prima o poi la natura sa bene come correggere i propri errori e la seafight non merita tutta questa popolarità ormai
     
  7. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirati,

    ho testato la mappa e non ho riscontrato alcun problema. Non è che per caso qualcuno dei presenti abbandona il gruppo prima dell'accesso in mappa?

    Stiamo cercando di comprendere come poterti aiutare.
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  8. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Alastyn in nome della nostra vekkia amicizia ^^ dopo i bann che mi hai sempre dato con tanto amore e le belle parole scambiateci in passato ti prego volete cercare di fare almeno una volta voi qualcosa per noi di concreto oltre a farci da giuda una volta fateci anche da voce. Riportate alla sede centrale che la bufala della mappa boss e che non e possibili che in un evento di 12 giorni la mappa principale che elargisce i due stendardo in conseguenza non parta mai mai giuro sto per ore delle volte e sono certo che a tutti i poveri cristo come me non sia mai partita e proprio una presa per i fondelli intollerabile. Mettessero questi stendardi da qualche altra parte mercato nero non in aria pagamento mi raccomando :D e ci facciano giocare la mappa almeno gli ultimi giorni che cavolo!


    P.S dai ti ho anche messo un like el mess :D:D:D:D
     
    A ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● piace questo elemento.
  9. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Se ti comporti bene ed eviti di istigare eviti bann in futuro ;)
    Comunque se chiediamo dettagli di volta in volta non è per non segnalare il problema, ma per cercare di collezionare quante più informazioni da inoltrare alla sede centrale (altrimenti non riescono a controllare e risolvere il problema).

    Comunque non possiamo promettervi una risoluzione rapida della problematica (purtroppo), ma vedremo il da farsi.

    Saluti
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.