Global Europe 7 Gilda [IŢΛ]

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Øℓ∂☆βєи∂єŔ™, il 7 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Øℓ∂☆βєи∂єŔ™

    Øℓ∂☆βєи∂єŔ™ Pivello del forum

    Salve piratacci,
    Sul mare del server Global Europe 7 naviga la nuova gilda [IŢΛ] Piratitaliani.
    Creo questo nuovo post per invitarvi nella nostra gilda, per giocare insieme, crescere insieme e sopratutto divertirci.
    Come la maggior parte delle gilde di Seafight abbiamo un nostro Server Team Speack3
    e preferibilmente reclutiamo solo gente che entra in ts, anche mutati ma per noi e indispensabile che ci siete, almeno per i primi periodi.
    Per il momento siamo 35 membri, la gilda e in piena crescita.
    Bhè che altro c'è da dire.. per essere reclutati potete contattare qualsiasi membro della gilda, il posto di Leader lo occupa SiLentBoB per qualsiasi problema non esitate a chiedere.
    Il vostro caro Øℓ∂☆βєи∂єŔ™
     
  2. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    server modalità pve ahah
     
    A _ULISSE_ piace questo elemento.
  3. _ULISSE_

    _ULISSE_ Autore in erba

    Ciao Old, io sono stato vostro gildato per un giorno, pagato tassa gilda, ma gioco la notte, e pochi di voi lo fanno, sono uscito salvo incontrarmi in mare con un vostro gildato, faceva orario..... poi i dati del ts non mi facevano entrare nello stesso, o incompleto o errore mio, sono spiacente per questo inconveniente, buon gioco.
     
  4. Øℓ∂☆βєи∂єŔ™

    Øℓ∂☆βєи∂єŔ™ Pivello del forum

    Ciao caro i dati del ts li trovo nella descrizione gilda. Buon Gioco