Proposte [GIOCO-FORUM] Fotografo di Seafight!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Ammiraglio, il 29 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Ahoy Pirati!

    "Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento"

    "Solo la fotografia sa dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza."



    Credo che per avere un forum attivo si deve invogliare la gente a entrarci, e quindi eccoci qui con il primo gioco-forum fotografico :)

    I partecipanti devono semplicemente fare uno "stamp" del mare, ossia delle foto. Si può "fotografare" qualunque cosa in mare, la foto più bella vince il premio :)


    REGOLE
    DURATA GIOCO FORUM:
    - Inizio: ore 10.30 del 29/12/2015
    - Termine: ore 23.59 del 5/01/2016
    - Votazioni immagini: dal 6/01/2016 al 9/01/2016


    REGOLE PARTECIPAZIONE:
    - La foto deve rispettare le dimensioni previste dal regolamento del forum (max 500x360) <<Qui regole forum>>
    - La foto NON deve essere ritoccata con programmi
    - La foto deve avere un Titolo
    - Ogni partecipate deve indicare, oltre al titolo dell'immagine e all'immagine stessa, NICK, ID e SERVER
    - Ogni partecipante può postare solo 1 immagine.


    REGOLE DI VOTAZIONE:
    - il 6 gennaio io e i miei gildati sceglieremo 5 tra le immagini postate e creerò una votazione che, appena creata, sarà votabile da tutti. Il 9 sarà proclamato il vincitore hi avrà ottenuto maggiori voti.

    PREMI:
    - Verranno premiati i primi 3 come da dettaglio:
    --> 1° classificato:
    150 milioni di ori
    --> 2° classificato: 100 milioni di ori
    --> 3° classificato: 50 milioni di ori

    - Gli ori saranno versati dalla mia gilda, pertanto i vincitori saranno invitati a candidarsi in gilda mia, avranno gli ori e saranno estromessi.


    - Se lo staff crede di poter mettere premi migliori, è cosa gradita :)


    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    Comincio io con un esempio:



    SERENA COME L'AMORE!
    [​IMG]
    Nick: ⋆Aммıяαɢʟıo⋆
    ID: 42/12593986
    Server: italia1​


    Buona Partecipazione!!!
     
    Ultima modifica: 29 dicembre 2015
    A Pellegrino_TSW e ro74 piace questo elemento.
  2. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    UN ATTRACCO SICURO!
    [​IMG]
    Nick: ►мĄgσ◄[ƒи¢]
    ID: 375/38831344
    Server: Italia 2
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------​
    spiegazione: è un vecchio stamp di qualche anno fa che ho conservato!Uscendo dalla bonus sono rimasto intrappolato dentro l'isola :)
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. ultimo-nonno

    ultimo-nonno Pivello del forum

    L'ISOLA DEI SOGNI
    [​IMG]
    Nick: Łu¢ΐĢnΘŁΘ(*Ł*)
    ID: 375/41843522
    Server: italia2

    Un'idea carina per gli sviluppatori del gioco: Potersi mettere in un isola SOS per riparare tranquillamente senza essere attaccati, per lo meno per noi piccolini :)
     
    A ro74 e Ammiraglio piace questo elemento.
  4. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Ricordo che è l'ultimo giorno oggi per partecipare :)
     
  5. nicmatto

    nicmatto Titolare

  6. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Gioco terminato!

    Purtroppo nicmatto non rientra nei requisiti, immagine troppo grande e postata oltre il tempo limite (si è 1 minuto oltre :p).

    Si passa quindi alla votazione! <<Qui>> trovate il sondaggio che durerà 3 giorni, al termine dei quali verranno consegnati i premi!!

    Colgo l'occasione per ringraziare i partecipanti, pochi ma buoni ;), spero vi siate divertiti :p.


    *chiedo allo staff di non chiudere il 3D, posterò qui i vincitori al termine (sabato).
     
    A İℓмĄgσ piace questo elemento.
  7. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    VOTAZIONE TERMINATA!!!
    Classifica:

    1° ►мĄgσ◄[ƒи¢] - ID: 375/38831344 - Italia 2
    2° Łu¢ΐĢnΘŁΘ(*Ł*) - ID: 375/41843522 - Italia 2


    Per ritirare il premio candidatevi alla mia gilda:
    Nome: Gli Ammiragli
    Tag: Amm


    Verrete accettati, vi darò gli ori spettanti (150 mln e 100 mln) dopo di che verrete estromessi!

    NB: Per non dilungarci troppo, accetterò la candidatura entro e non oltre il giorno Sabato 16 Gennaio ore 20.00, oltre tale data sarà considerata "rinuncia" al premio :)

    NB2:Una volta ricevuti gli ori, possibilmente confermate qui sotto l'avvenuta corretta assegnazione.


    Grazie di aver partecipato!
     
  8. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    Innanzitutto volevo congratularmi pubblicamente con te Ammiraglio, che oltre all'idea geniale del gioco-fotografia, hai anche concretizzato il premio in ori (una importante somma). Chiaramente sono contento di aver vinto, ma sono più contento di aver avuto la possibilità di partecipare ad un gioco nuovo sul forum che potenzialmente poteva far vincere più utenti.
    Chiedo quindi ai moderatori di non perdere l'entusiasmo, proponendo nuovi giochi sullo stile di Halloween (accidenti a me che non sono riuscito a scriverlo in tempo :p) o continuare con altre iniziative divertenti che superino il semplice "entrare in mare e sparare".
    Saluto anche Lucignolo complimentandomi per la foto pubblicata.
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  9. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Grazie :)


    Complimenti a tutti e 2, sono stati versati a entrambi gli ori :)

    Si può chiudere, gioco concluso!
     
  10. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    come richiesto, chiudo il post.

    Buon Gioco!
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.