Gilda Ƙ&Ƶ - Ƙuq e Ƶi

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da $εακιπĝ, il 17 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. $εακιπĝ

    $εακιπĝ Pivello del forum

    [​IMG]

    Nasce la gilda Ƙuq e Ƶi - tag Ƙ&Ƶ, e vorremmo entrare in NAP con √§Č, ≈Ŵ≈, $UB, RED, VĠĶ, ЯΔИ, ∑√Ǿ, IƬΔ, ΤΞΚ, IЯА, F4Ξ, NvL, ЦXƬ, ƒи¢, PVP e abbracciare la loro lista WAR.

    Attendiamo risposta, grazie
     
    Ultima modifica: 17 novembre 2017
  2. Ti consiglio di passare dal nostro ts per la richiesta del nap ;)
     
  3. $εακιπĝ

    $εακιπĝ Pivello del forum

    ciao, ho già scritto con il capo io giocavo in ita1 prima che univamo i server ero senza gilda poi papà mi ha tolto il pc perchè andavo male a scuola e non ritrovo più i dati della mia nave :( cmq non sono mai stato forte ma vorrei riprovarci ma il ts non lo posso mettere finchè non convingo mio papà ho 14 anni e posso usare il pc solo se faccio come dice lui.
    la gilda ha un nome albanese perchè ho molti amici albanesi ma non nel gioco non riconosco nessuno di quando giocavo io avevo 10 anni quando giocavo ho scelto voi perchè alcuni di voi che ho incontato in mare non mi sparano per prendersi un punto mentre quegli altri mi sparano anche se rispondo a cave e sparo pochissimo e magari prima o poi mi vendico, se mi faccio promuovere papà mi fa un regalo e magari vi aiuto pure io
     
  4. $εακιπĝ

    $εακιπĝ Pivello del forum

    a dimenticavo mi chiamavo sempre seaking ma scritto con altri caratteri e ero senza gilda perchè non potevo mettermi il ts e non mi accettavano nelle gilde per questo ora ne ho fatta una io :) questo è tutto
     
  5. Ǿηεlσ√з

    Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

    Se vuoi ti faccio da babysitter.