Gilda Sic

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☆☢ɫИИØℳɫИΔŦز™☢☆, il 9 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Nasce una gilda siciliana su seafight, gilda fondata con uno scopo: giocare, divertirsi e soprattutto come si dice da noi " un ti fari mettiri i peri ntesta di nuddro"..
    Chi mi vuole dare nap lo ringrazio, chi mi spara sarà x sempre war.....buon game a tt
     
  2. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    veramente gia c'era ls tag sic
     
  3. io non la conoscevo, comunque sia ora c'è la mia :)
     
  4. cambio tag : TP

    visto che la sic esisteva già e a mia una tag o l'altra nn cambia nulla, l'ho modificata cn TP
     
  5. -katia1-

    -katia1- Apprendista

    Michele, o Zio Averna come meglio preferisci.
    Sei uscito dai vsc, per prenderti qualche nap e tornare a fare il mappinaro? <3
     
  6. katia ti sbagli di grosso, io non sono zio averna......e non sono un vsc tanto x precisare.....
     
  7. lista war : vsc

    in attesa di sviluppo buongioco a tt
     
  8. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Da parte degli Amm è nap. Ciao.
     
  9. -katia1-

    -katia1- Apprendista

    Come no? Il tuo id risulta quello di zio verna. Poi se non sei più lui, qualcosa c'è sotto.
     
  10. mi spiegate cm sta messo il server visto che non gioco da un bel pò?
    quali sono le due fazioni?