Gilda [L≈T]

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя, il 24 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Salve a tutti, sono una vecchia giocatrice di seafight, sto riprendendo a giocare dopo un'assenza di quasi due anni. Ho notato che mi è stata cancellata la gilda, infatti mi sono ritrovata senza tag...c'è qualcuno, meglio magari un moderatore che mi può spiegare come mai? Grazie dell'attenzione e delle eventuali risposte.:)
     
  2. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ciao pirata,

    con una sincronizzazione di Agosto abbiamo cancellato tutte le gilde inattive, puoi fare richiesta in una attiva o crearne una nuova.

    Buon Game
     
  3. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Grazie per la risposta, mi spiace aver perso la mia tag, nel caso potrei ricrearla e se si dove dovrei cliccare? Scusami ma ci ho perso un po la mano e il gioco nel contempo è cambiato abbastanza, avrei anche altre due domande se posso approfittare della tua disponibilità, la mia nave è lentissima e non capisco il perchè...prima non era così...e poi dove trovo gli schiavi? Al mercato non ci sono più. Grazie.
     
  4. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ciao pirata,

    controlla se le tue vele siano riparate ed inserite nell'equipaggiamento nave che trovi nel menu' mappa di gioco, gli schiavi sono stati sostituiti dai mozzi, ti consiglio di dare un'occhiata in forum sezione annunci ufficiali, diversi aggiornamento sono stati effettuati in quest'ultimo anno di gioco.

    Saluti
     
  5. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Grazie mille e buon lavoro;)
     
  6. Numenoreano

    Numenoreano Titolare

    E anche le abiltà
     
  7. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Ciao Nume ;)
     
  8. -.Ammiraglio.-

    -.Ammiraglio.- Pivello del forum

    Mayer e Lady, è un piacere leggere che siete tornati :) ho sempre un bel ricordo di voi, spero ci vedremo in chat e in mare! Bentornati :)
     
  9. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Ciao Ammiraglio! Come va? Piacere reciproco:) Mayer purtroppo non gioca più, sono tornata a giocare solo io...in che gilda sei?
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  10. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Mi dispiace che lui non sia tornato :( Attualmente sono in gilda [Amm], mia gilda. Siamo pochi ma buoni :D se ti vuoi unire sei la benvenuta ;)
     
  11. Numenoreano

    Numenoreano Titolare

    Ciao lady..e un piacere rivederti..per qualsiasi cosa passa pure in ts..ci sono tanti che potranno aiutari a settare la nave e scambiare 4 chiacchere :)
     
    A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  12. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Ti ringrazio ma mi sono già gildata :D sono in Dmv ;) comunque sempre gentilissimo e disponibile:)
     
  13. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Piacere mio di ritrovarti, grazie per la disponibilità...uno di questi giorni passo senz'altro per due chiacchiere ;)
     
  14. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirati,

    sono lieto di leggere thread pieni di saluti e cordialità, ma vi sarei grato se evitaste risposte multiple. Se volete aggiungere qualcosa ad una risposta inviate potete farlo tramite l'apposito tasto "modifica". ;)

    Grazie
     
  15. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Scusami Alastyn ma ancora devo prendere confidenza con il nuovo forum, buona moderazione;)