GILDA к乂м

Discussione in "Le gilde" iniziata da Numenoreano, il 6 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Numenoreano

    Numenoreano Titolare

    Comunichiamo ad amici e nemici che la tag к乂м verrà chiusa: Un rigraziamento speciale a Giovanni,Maria,Ale,Michele,Luigi,Simone,Dario,Enza,Antonio,Vincenzo,Claudio,Romina,Raffaele,Diego,Betta e tutti quelli che si sono adoperati a rendere quello che e stata la к乂м...Un ringraziamento particolare a Pino..Grazie di nuovo a tutti e buon gioco
     
    Ultima modifica: 6 ottobre 2016
  2. [K¤O]l๏г๔ןคςк

    [K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

    mi dispiace all'inizio ci credevo quando l'abbiamo creata anche se non mi hai citato come uno dei fondatori
    pazienza ,avvalora i miei film mentali
    buon gioco a chi continua
    kxo lordjack
     
  3. Numenoreano

    Numenoreano Titolare

    Lord..c era il motivo..e mi devi scusare..non ricordavo il tuo nome..e non volevo mettere il nick..ora mi hanno comunicato il nome e corretto..scusami ancora
     
  4. [K¤O]l๏г๔ןคςк

    [K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

    figurati, anche se ho lasciato la kxm per motivi personali è stata una bella esperienza,purtroppo come tutte le cose che iniziano bene c'è sempre un fine.
    in bocca al lupo
    lord
     
  5. ƬӨЯΣƬƬӨ

    ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

    Una grande gilda che ha fatto la storia di seafight.
    Grazie ragazzi!!!

    Raffinho
     
  6. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Mi dispiace tanto, una tag storica che chiude...mi auguro che ci ripensiate, magari tra qualche tempo.
     
  7. GENNARO

    GENNARO Esperto Junior

    ti sei dimenticato anche dei SAN
     
    A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  8. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

    ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

    Vincenzo numeno è desiderato in ts vsc, grazie.
     
  9. MΔN™

    MΔN™ Apprendista

    azz quanto mi dispiace... PERSE LE ISOLE S' è PERSO PURE IL CORAGGIO ( per non dire altro )
     
    A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  10. il_beccamorto56

    il_beccamorto56 Autore attivo

    tae tu il coraggio nn lo hai mai avuto
     
  11. [K¤O]l๏г๔ןคςк

    [K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum


    Thae..Man con questa compravendita di account non si capisce mai con chi parli ,puoi dire tutto della kxm ma che gli è mancato il coraggio
    questo no ,ci sono state scelte sbagliate per altri giuste è questo che ha portato la fine dei kxm e ti ripeto è stata una grande gilda
    ed il coraggio non gli è mai mancato.
     
  12. Ǿηεlσ√з

    Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

    Io non la definirei tale...è facile vivere,andare d'amore e daccordo finchè si mangia e si beve.
    Una grande gilda non si sarebbe mai estinta ma avrebbe continuato a vivere,ad esiste anche con 4 componenti e avrebbe cercato di risorgere dalle proprie ceneri.
     
  13. [K¤O]l๏г๔ןคςк

    [K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum


    il tuo discorso vale se la gilda è unica e non un insieme di tag , la tua considerazione può valere se si sciogliesse la drk gilda storica ma sempre in auge , altre tag storiche a parte la mia tsw e qualcuna altra non ne vedo in mare il resto sono un insieme di gilde
     
  14. L.A☆F.E.N.I.C.E☆

    L.A☆F.E.N.I.C.E☆ Autore in erba

    muhahahahahahah kxm pff
     
    A ÐIʘƉӬIȤḀṞ piace questo elemento.
  15. Numenoreano

    Numenoreano Titolare

    Ma scusate..e stato scritto un post dove si annunciava la chiusura di una gilda..le motivazioni le sappiamo solo noi..se fosse stata una mancanza di coraggio forse avremmo venduto le navi..perche anche se e vietato ste cose si fanno..la mia esiste da 9 anni..e se il gioco e sopratutto gli affari personali me lo permetteranno
    giochero per altri 9 anni..nn e una mancanza di coraggio..quindi tutte le polemiche sono inutili e sterili..Personalmente se avesse chiuso qualsiasi altra gilda ne sarei stato veramente dispiaciuto e sapete il perche? Perche seafight e un piccolo mondo..certo,virtuale,ma intanto giochi sempre con queste persone....Quindi..come si dice? Il re e morto..viva il re.
    Se poi vogliamo parlare di gilde vecchie...bene..in mappa ce una gilda fondata nel 2007.. Buon gioco a tutti
     
    A DonDiablo, FΔβ①ΣÑ»β17Ş e Ziobelo0 piace questo elemento.
  16. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

    ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

    Numeno vieni in ts vsc dobbiamo parlarti.
     
  17. ۞ĞΩVΞЯИΛδΩЯ۞

    ۞ĞΩVΞЯИΛδΩЯ۞ Esperto Junior

    e ora cosa succederà? ta Daaam.....
     
  18. ƬӨЯΣƬƬӨ

    ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

    mod si può chiudere il post,grazie
     
  19. OldFatMan

    OldFatMan Autore attivo

    Perche chiuderlo..e bello leggere le varie opinioni
     
  20. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    come richiesto, provvedo alla chiusura del post.

    Buona giornata!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.