gilda europa global 6

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da xtigrex, il 18 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. xtigrex

    xtigrex Apprendista

    salve visto che o problemi di gioco che mi si blocca il pc quando uso palle speciali e altri giocatori le usano .e nn potendo usare il ts e nessuno mi vuole in gilda, o deciso di giocare da solo ma nn avendo nap con nessuno mi sparano tutti se qualche gilda mi vuole generosamente congedere nap mi lascia la tag qui o mi aggiungesse tra i loro nap tramite il loro sistema gilda la mia gilda I solo italiani . giocatore (I) °_T_°
     
    Ultima modifica: 18 marzo 2018
  2. ŢĦξ_ŦǾĢ

    ŢĦξ_ŦǾĢ Autore in erba

    Nel globale 6 di italiani siamo pochi (maggioranza turchi). L'unica gilda totalmente composta da italiani è la RSM, poi ci sono alcuni altri giocatori sparsi in gilde straniere. Abbiamo un TS nostro più il TS dell'alleanza di cui facciamo parte, se vuoi venire sei il benvenuto.
     
  3. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ho provveduto ad eliminare tutti i commenti in quanto nessuno di voi è stato in grado di affrontare una discussione in maniera pacata. Inoltre l'utente ha aperto la discussione per un motivo ben specifico. Attenetevi o evitare di rispondere (vorremmo evitare di elargire punti infrazione sotto Pasqua).

    :)
     
  4. darkpower77

    darkpower77 Autore attivo

    -Alastyn- quello di eliminare la discussione da parte tua e un abbuso di potere e una mancanza di rispetto nei nostri confronti.e cio che hai scritto ( nessuno di voi è stato in grado di affrontare una discussione in maniera pacata ) e una cosa molto offensiva. in questo forum e come quando andavo all asilo. non esiste liberta di opinione. poi voglio capire... ma voi avete qualche responsabilita per cio che IO SCRIVO?che siamo noi i bambini e tu il papa? cercate di intervenire dove serve perche io non tollero che mi venga dato dell incapace di affrontare la discussione da un giudice inesistente.
     
    A suazo-axm piace questo elemento.
  5. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Se hai rimostranze sul mio operato sei pregato di rivolgerti al support di gioco. Ho già specificato nella risposta precedente il motivo del mio gesto (non sono papa, papà, giudice od avvocato, faccio semplicemente il mio lavoro qui in forum).

    Saluti
     
  6. darkpower77

    darkpower77 Autore attivo

    no comment..