Gilda 333Mob®

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da FumiNeri, il 30 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. FumiNeri

    FumiNeri Pivello del forum

    Salve a tutti,sono un ragazzo che giocava tempo fa,sono tornato. Ho visto la divisione del server e non mi piace,la mia decisione e ti stare da solo nella tag [333].
    Sparo i vsc e tutta la loro coalizione. Seguirò la lista war dei DRK,dato che mi sembrano i meno influenzabili del server. Se qualcuno vuole darmi il nap sarebbe molto gentile!.
    Buon divertimento pirati.
     
  2. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    La gilda Amm ti accorda il nap. Ti offriamo anche ospitalità nel ts se vuoi:
    Address:s2.ts3.cloud:33065 senza pw
     
  3. *_squez

    *_squez Esperto Junior

    peccato per la tua scelta.... i VSC non sono mica così cattivi...
     
    A ☆вяuиєттα☆ piace questo elemento.
  4. Canarino

    Canarino Esperto Junior

    Ha visto le isole e se ne è voluto andare con loro non sapendo che noi giochiamo meglio senza isole da difendere e di conseguenza perle e corone da mettere in gilda
     
  5. [K¤O]l๏г๔ןคςк

    [K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

    noi Kxo spariamo a chi ci spara ,ma visto che entri con coalizione DRK che ci sparano , e se non li difendi ti sparano. praticamente il nap non può durare .in bocca al lupo
    lord
     
  6. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    mi sa tanto di rosico
     
  7. Canarino

    Canarino Esperto Junior

    Non sta da rosico affatto anzi io che ho la nave piccola ho l'occasione che prima non avevo di fare risorse senza andare a difendere le isole e tanto per la cronaca e vero che ho la nave abbastanza piccola ma ho ricevuto richieste di reclutamento da parte vostra ma io ho rifiutato perché non trovo giusto sparare chi aiutandomi ha speso palle molte ore e soldi. Al contrario di voi posso dire di avere un senso di riconoscenza
     
  8. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    oltre che rosicone anche sognatore? e...avere senso di riconoscenza ? ahahahahahh ! quindi se chi ti ha aiutato ti chiede di dargli la nave tu gliela dai proprio perchè sei riconoscente? La nave l'ho cresciuta io, prima in AOK poi in Top, i soldi li ho cacciati io, erano miei non di qualcun altro... E poi....essere in una gilda significa avere l'aiuto da altri a crescere... Quindi secondo il tuo ragionamento io dovrei giocare in AOK giusto per il senso di riconoscenza? Svegliati bimbo
     
    Ultima modifica: 4 agosto 2017
  9. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    adesso dopo aver perso il server vanno dicendo che nn interessano le isole quando prima erano i primi a vantarsi di avere tutte le isole mah chi li capisce e bravo....
     
    A Cpt.Zanetti piace questo elemento.
  10. *_squez

    *_squez Esperto Junior

    le situazioni cambiano e ci si adegua...
     
  11. Yaya69

    Yaya69 Autore in erba

    Ciao, NAP per gilda [B.U]