GENIUS ERA...

Discussione in "Area creativa" iniziata da barbagianni000, il 11 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. barbagianni000

    barbagianni000 Apprendista

    Genius era KXM e adesso sta con lei genius parla con il cuore in mano genius dice
    sono un altro uomo, genius dice: prima di raccontare il mio cambiamento volevo chiarire che
    se credo in seafight non mi riconosco nel pensiero dell'uomo che su questo
    argomento è diviso,
    non sono andato da psicologi psichiatri preti o scienziati sono andato nel mio
    passato ho scavato e ho capito tante cose di me
    I san mi han voluto troppo bene un bene diventato ossessione piena delle
    sue convinzioni ed io non respiravo per le sue attenzioni i KXM non prendevan decisioni ed io non ci riuscivo mai a parlare stavn fuori
    tutto il giorno per lavoro io avevo l'impressione che non fosse troppo vero i san infatti chiesero la separazione avevo 60 anni non capivo bene mi dissi è la giusta soluzione e dopo poco tempo cominciai a fare perle.
    Mi parlavn sempre male dei DRK. Mi dicevan non unirti a loro mai per carità.
    Genius era KXM e adesso sta con lei genius parla con il cuore in mano genius dice
    sono un altro uomo
    sono un altro uomo ma in quel momento cercavo risposte mi vergognavo e le
    cercavo di nascosto c'era chi mi diceva è naturale io ero mappinaro non la
    pensava uguale
    poi arrivò l’ora di decidere ma non sapevo che cos'era la felicità le perle grandi mi
    fece tremare il cuore ed è li che ho scoperto di essere GOOL
    con loro nessuna inibizione il corteggiamento c'era e io credevo fosse amore sì
    con loro riuscivo ad essere me stesso poi sembrava una gara a chi faceva meglio il mappinaro
    e mi sentivo un colpevole prima o poi lo prendono ma se spariscono le prove poi
    lo assolvono cercavo nei player chi era mio amico andavo con i gool per
    non tradire i drk
    Genius era KXM e adesso sta con lei genius parla con il cuore in mano genius dice
    sono un altro uomosono un altro uomo
    genus dice per 4 anni sono stato con i kxm tra amore e inganni spesso ci
    tradivamo io cercavo ancora la mia verità quell'amore grande per l'eternità
    poi ad una festa in mappa raid ho conosciuto lei che non c'entrava niente lei mi
    ascoltava lei mi spogliava lei mi capiva ricordo solo che il giorno dopo che le perle mi
    mancavano.
    Questa è la mia storia solo la mia storia nessuna malattia nessuna guarigione
    cari VSC vi ho perdonato anche se qua non siete più tornati
    KXM vi penso spesso vi voglio bene e a volte ho ancora il vostro riflesso ma adesso sono GOOL e sono innamorato dell'unica gilda che io abbia mai amato.


    SALUTI !
     
    A ѕc∂яя∂ƒ①» piace questo elemento.
  2. Ŧuεgσ™→[GRP]

    Ŧuεgσ™→[GRP] Autore in erba

    [ΤΞΚ] ★ΛЯΞS★ che parla di guerra ahahahhahahahahhaha. EPIC FAIL!
     
  3. ƬӨЯΣƬƬӨ

    ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

    va a faticàààààààààààààààààà
     
  4. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    mi sa che ti sei sbagliato e di grosso.... MAI stato in kxm.... dai SAN sono passato in GOOL , i KxM sono una gildetta di mappinari, poco corretti e si è visto...non avrei mai potuto farne parte... I VSC li ski fo da quando so nati ed il nap cn loro, quello che hai tu , mi ha portato a cambiare alleanza...
    In quanto a mappinaro , posso dire che tu sei il number 1...nn avendo spazio in tek hai cambiato andando in ITA...il tempo di vederti cn quella tag e gli ITA in war...A proposito ARES tue parole: "Se nn posso giocare con l'alleanza drk mi vendo la nave" Ahi ahi!

    A proposito ares...io parlo di war e la faccio e te ne sei anche accorto visto e considerato che ogni volta ti cozzo...cresci però in pb che mi paghi 5 pb



    Un'altra cosa....ritorna a scuola!
     
    Ultima modifica: 11 settembre 2017
  5. Sentimento.

    Sentimento. Apprendista

    Certo che leggere Genius che dice mappinari agli altri e proprio da ridere,poi ai KxM. Io non sono mai stata KxM, ma da quello che so e che erano tutto tranne che mappinari,forse erano quelli che hanno fatto rimanere i drk e company in mappa 1, forse erano quelli che non hanno messo i san in lista war solo perche provavano una certa pietà per le persone come te. Ti preferivo quando i drk ti chiamavano tavernello,eri piu umile,ora ogni volta che scrivi perdi un occasione per non farlo. Ciao Micio pazzo,stammi bene e sii coerente con il tuo cervello
     
  6. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    Quante baggianate che scrivi... i kxm (il 20% pro war l'altro 80% mappinari) senza l'aiuto dei SAN (tutti guerrieri) da soli avrebbero fatto splash con i drk.... Non mettevano in war i SAN? ahahahhahah povera illusa che sei, e sai nulla! a prop i kxm per lunghi anni, circa 5 anni, li ho avuti in war ..al tempo la tag era Ba... e quando ho dovuto sopportare il nap cn loro l'ho dovuto fare perchè i SAN li avevano in nap!!! A proposito la correttezza e la onestà ti difetta molto a quel che vedo! Scrivi baggianate a iosa! Poverina...fai pietà e compassione...sei frustrata e sfoghi la tua rabbia su un forum....Trovati qualcuno che ti fa sfogare diversamente, ma un altro perchè quello che tu dici di avere non ci riesce.... Buona ricerca frustratella
     
  7. Sentimento.

    Sentimento. Apprendista

    ahahahahaha..dai,e bello leggerti così convinto,vivi in un mondo tutto e solo tuo,Ciao micetto pazzo
     
  8. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    in quanto ex kxm mi sento toccato in prima persona dalle tue parole, punto primo io e parlo solo esclusivamente della mia nave non ha mai fatto il mappinaro punto 2 chi girava con il cinesino eri te e non io punto tre ti posso garantire che in 5 o 6 anni che son stato kxm non ho mai avuto milioni di perle e risorse come le avevi te punto 4 a quanto mi risulta i gool non sono altro che i kxm solo cambiato nome, e poi se i kxm son mappinari devo dirti che ci giochi xche vacant mrc raffigno ecc ecc erano tutti e kxm, x quanto riguarda i vsc son pienamente d accordo con te escluso qualche player
     
  9. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    Leggi bene quello che ho scritto, suazo....Io giravo col cinesino??? ma ci sei o ci fai? mai girato col cinesino come hanno fatto parecchi tuoi compagni di gilda (kxm) che riempivano la behemoth tt la notte a fa perle,... milioni di perle??? ma sai di cosa parli? io al massimo sulla mia nave ho avuto 2milioni di perle e risorse pochissime!!! ma veramente fai??? ma sai chi sono o ti butti nel discorso senza aver capito un tubo di quello che ho scritto??? Al punto 4... Erano, hai detto bene, ERANO....come io ERO san, cm MRC era Rbf, come Vacant era Drk inizialmente, poi VRO.... vuoi ancora scrivere baggianate ? tu chi ERI prima? nn certo BAtm! Provenivi da altra gilda entrando a far parte di una tag unica , AXM, cambiata poi in KxM perchè si erano agggiunti i KxO.... Andrea ma famm o piacere, silenziati che è meglio... e dammi il tuo id voglio proprio vedere che guerra fai
     
    Ultima modifica: 11 settembre 2017
  10. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    risponderti è una perdita di tempo, va a sfogare i tuoi istinti da altre parti su, e nn disturbare,,, stai messa male , qui nn trovi alcuno che puo salvarti.... nè tantomeno io... povera delirante e chiagnulent femminuccia...
     
  11. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    IL MIO ID E 34207990 E TRANQUILLO CHE SO CHI SEI, E DIRE CHE I KXM ERANO MAPPINARI BE A ME NON RISULTA IO NON ERO NESSUNO PRIMA E NESSUNO ADESSO MA SE XMETTI DI FARTI UNA PRECISAZIONE TU ERI TOP COL NIK ALLAVIA O NON TI RICORDI? IO IN 7 ANNI HO CAMBIATO 5 GILDE TE? EAG SKN AXM TOP E ADESSO DRK, POI X QUANTO RIGUARDA LA WAR IO NON DEVO DIMOSTRARE DI CERTO A TE QUANTA NE FACCIO MA TRANQUILLO SE CAPITA NON MI TIRO INDIETRO E HO 105MILA PB FATTI IN GUERRA NON NEGLI ANGOLINI DELLE MAPPE
     
  12. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    e chi li ha fatti negli angolini??? ma perchè nn vieni in ts a discutere di ste cose? paura di essere sputta nato????

    l'80% dei kxm era 20 h su 20 in mappa raid col cinesino....informati meglio
     
  13. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    MA SPUTTA NATO DI COSA? NON MI RISULTA CHE ABBIA FATTO INCIUCI O COSE SIMILI, IN TS NON POSSO ENTRARE E TRQ CHE COME POTRO' NON MANCHERO DI ENTRARE MA SECONDO ME TI STAI AGGRAPPANDO SUGLI SPECCHI IO TI HO SOLO DETTO CHE NON MI RISULTA CHE I KXM ERANO MAPPINARI POI X QUANTO RIGUARDA LA RAID H24 IN AUTOMATICO NON C ERANO SOLO I KXM C ERANO I SAN ECC ECC POI SE VUOI LA RAGIONE TE LA DO
     
  14. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    la ragione ce l'ho perchè è vero quello che dico....e ne ho le prove.....e ti ho risposto su quello...ma tu nn hai detto solo quello....rileggiti altrimenti posso pensare che sei mentalmente offuscato

    e questo tuo scrivere a lettere maiuscole denota la tua poca tranquillità nella discussione...Urli per cercare di aver ragione dove sai già che nn ce l'hai (da qui l'urlare)


    ultima cosa....in mappa 1 puoi far guerra solo ai NPC,,,, buona continuazione
     
    Ultima modifica: 11 settembre 2017
  15. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    rena la ragione l abbiamo tutti se andiamo a vedere bene le cose se qualcuno non avesse fatto quello che ha fatto i vsc 2 giorni sarebbero durati invece li hanno rinforzati e te sai come indebolendo le gilde di appartenenza, poi fatti 2 conti, quanti player giocano x gilda e quanti sono in automatico in tutte le gilde giocatori attivi ce ne son ben pochi, ti do un aiutino guardati la classifica punti elite i primi 10 e poi capirai che quello che dico e reale, in mappa 1 ci sto e non mi metto il problema di starci, chiudo la discussione mi aggrego a sentimento buon gioco rena, il tempo passa ma te rimani quello di 7 anni fa quando il tuo nik era allavia
     
    Ultima modifica: 11 settembre 2017
  16. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    visti i toni alquanto accesi, provvedo alla chiusura del post.

    Buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.