Feedback Server Open Beta

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 26 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    I carichi per ora sono per i giocatori alti, dentro ci sono varie risorse... certo se rimanevano come nell'ultimo evento che ogni tanto davano qualche cristallo, mojo e munizioni non era male... ma voglio che i player salgano di livello.
    Per le abilità c'è ne sono molte che a secondo di come uno sceglie di giocare sono inutili, ma le devi prendere obbligatorio con spreco enorme di cristalli per ottenere quelle che servono, potrei anche accettarlo se non fosse che i punti abilità sono limitati, quindi non lo trovo corretto che mi si debbano far sprecare per abilità che non voglio... liberate i punti allora.
    Infine il gioco è in evoluzione ovviamente i programmatori sono impegnati nel sistemare prima di tutto la situazione delle gilde e delle isole... poi penseranno hai problemi dei giocatori normali, pazienza ed attesa, di questo bisogna armarsi in questo momento, evitando gli sprechi inutili di risorse e munizioni sulle situazioni poco chiare, finché non ci sono chiari segnali e notifiche di sistemazioni dei vari problemi.
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  2. √ЯӨ→ŦЯΞϾϾłΛ

    √ЯӨ→ŦЯΞϾϾłΛ Pivello del forum

    salve, e da giorni che vorrei testare alcune cose in mare ovviamente server beta ma non mi fa entrare mi dice SERVER UNDERGOING MAINTENANCE ! grazie in anticipo
     
  3. onix87

    onix87 Titolare

    non lo aprono quasi mai. lo fanno solo se ce da testare qualche novita per il gioco
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.