Feedback Server Open Beta

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 26 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    qui potrete rilasciare il vostro feedback in merito all'apertura del Server Beta

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Se poi qualcuno postasse anche un video per i curiosi che non vogliono addentrarsi nel server dove tutti sfogano le proprie frustrazioni....
     
  3. Ŧuεgσ™→[GRP]

    Ŧuεgσ™→[GRP] Autore in erba

    Non ho capito come funzionano i cambi mappa? Ora per fare un cambio devo andare "fino a centro mappa" per aprirlo? era un bug oppure il gioco diventa veramente cosi?
     
  4. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    il beta è pve dalla mappa 1 alla 30 ;) è fatto bene sto giro

    a me vanno normali, anzi inizia a darmi la possibilità di cambio già a 3 coord dal bordo.
     
    A AhuraMazda, eliosmez e comdrake piace questo elemento.
  5. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    bello bello veramente il nuovo ordine mondiale a me sembra tutto funzioni bene ... perdonate la mia ignoranza pero vorrei chiedere se ci sono gia in giro nel forum guide più approfondite sulla nuove Npc liv di arrembaggio ricompense insomma guide ben dettagliate del nuovo aggiornamento.

    Grazie AhuraMazda
     
  6. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Aspetta che qualche utente si impegni in quello che dovrebbe essere il lavoro dello staff...
     
  7. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    :eek::D:D:D
    Ciao elios ok mess recepito.... visto che ci sei tu lo chiedo a te sara una stupidata ma a me ne sfugge la comprensione ,fra le nuove quest ci sono quelle con la tipologia "raccogli forziere" ma che si intende??? aprire no perché l'ho fatto e non va comprarle non si puo al mercato perché non ci sono. Ma il gioco che intende per raccoglierli...


    Grazie
     
  8. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Scusate ma io ho provato ad arrembare alcune navi, ma non vedo premi oltre oro e PE all'affondamento, pero perdo pirati, scuri, pistole e cotte... qualche chiarimento in merito... grazie
     
  9. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Io non ho ancora provato , comunque trovo ragionevole pensare che ci siano dei bug o degli errori di traduzione, in fondo hanno implementato questa versione del gioco in fretta e furia...L?hanno fatta testare per un paio di giorni nel server beta e di certo non hanno avuto modo di lavorare sui problemi segnalati.


    C'è anche la possibilità che alcune navi siano riservate a player di livello inferiore e che quindi non diano premi a giocatori di livello troppo alto.. Come per i vecchi admiral sinclare , oppure come le infinite lucine carico vuote...
     
  10. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    perfetto grazie elios lo avevo pensato anche io fossero piccoli errori nella transazione del nuovo mondo diciamo... ok ok

    una cosa pero devo dirla senza una guida dettagliata di su questo enorme ampliamento del gioco non più manca .... va immessa prima la guida completa e poi l'aggiornamento semmai :eek::D:p
     
  11. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Concordo: Ci sono delle nuove quest e manco si capisce dove bisogna andarle a prendere, se si possono fare come capita o se bisogna farle in sequenza....

    Però bisogna dare atto che non è colpa dello staff in quanto pare ne sappiano anche meno di noi, infatti si tengono accuratamente lontani dai post :)
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  12. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    mai come questa volta li avevo esclusi completamente dal mio ragionamento il problema tutto sommato e della sede centrale

    Comunque quando sara ben avviato e le guide pubblicate sara un successone perché e fatto proprio bene ... i porti a triplice ed a quadruplo transito sono troppo uno "Sballo" :D
     
    A eliosmez piace questo elemento.
  13. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    eliosmez, sicuramente ci sono molte cose ancora da mettere a posto, ma ti garantisco che ho arrembato navi nelle mappe del mio livello è non ho preso nulla, solo perso pirati ed equipaggiamento in più finora non ho trovato le navi equivalenti che danno perle, se non gli admiral, mi succedeva anche nel Beta quando lo tastato ed giravo nelle mappe intorno al 20, ma è rimasto aperto solo un giorno e non sempre tutto funziona in maniera normale anche lì, quindi c'è qualcosa che ancora non quadra... normale , lo scopriremo giocando e forse perdendo come al solito risorse e magari qualcuno anche euro in nome dell'evoluzione del gioco
     
    A eliosmez piace questo elemento.
  14. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    parole sante com e tutto un sacrificio per l'evoluzione e sempre cosi nel real ...ovunque c'e vita c'e sacrificio!

    Stamattina sono di buon umore chi sa perché ,no capita mai di solito :D;)
     
    A comdrake piace questo elemento.
  15. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    In serata pubblicherò un tutorial su tutte le nuove npc, con hp, ricompense e valori arrembaggio (escluse mappe 31+) ;)
     
    A comdrake, ΚєŁєVяΛ☆Яєtuяи™ e AhuraMazda piace questo elemento.
  16. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Grazie Zio Ammi sapevo che c'era qualcosa ecco perché sono di buon umore lo sapevo!
     
  17. Mettere gli Annientatitani in mappa 1 non permette più a nessuno di iniziare a giocare... Una nocciolina con un colpo va giù, assurdo.
     
  18. -katia1-

    -katia1- Apprendista

    cambi mappa veramente penosi. aggiornamenti costosissimi. invece di fare questa buffonata era meglio unire i server come avete fatto in america (america+asia 7 server) almeno c'era qualcuno in più da sparare. ora invece, cambi mappa lentissimi, server congestionato di programmini (il giro di ban che avete fatto è stato completamente inutile), e la gente da sparare E' SEMPRE LA STESSA !!!
    le solite 50 navi che si girano sempre le stesse 10 mappe.

    voto all'aggiornamento: 2
     



  19. sto gioco invece di migliorare peggiora, e al solito paghiamo noi "fessi" che ancora ci giochiamo! :p
     
  20. onix87

    onix87 Titolare

    tanto nessun sviluppatore lo leggera, ma ci provo lo stesso.
    meno mappe = piu navi per mappa attuale. se poi ci mettiamo che le lucine sono diventate piu rare di 1 asino volante, fare mojo diventa impossibile. il ponte mojo passera a pagamento? o per averlo dovremmo buttare le perle nel calderone?
    io propongo di dare un senso a quello che per ora non ha senso. il carico serve solo in qualche evento. raccoglierlo ora e inutile. e se ci metteste il mojo dentro?
    oppure mettere mojo in quelle NPC che non danno niente al arrembaggio. almeno cosi avrebbe un senso arrembarle.

    poi le abilita dono del mare e buona stella di legba dovrebbero essere sostituite con qualcosa di piu utile. per come stanno le cose, servono esattamente quanto serve uno scolapasta come recipiente d'acqua per attraversare il deserto
     
    A comdrake piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.