feedback Seafight Client

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da Xa_Legione, il 18 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Thalion

    Thalion Guest


    Buongiorno,

    il tuo account non è stato creato direttamente sul sito della bigpoint.com, quindi non ti sarà riconosciuto.

    Attualmente il gioco è supportato da ADOBE , Il team di Seafight ha lavorato per raggiungere un primo passo verso la futura indipendenza da Flash, creando un client di Seafight scaricabile.

    Detto questo segui i passi per scaricare il Client.

    Effettua il login normalmente, al centro in altro della home troverari scarica client, gioco client, gioco browser. Scarica il client

    Ciao
     
    Ultima modifica di moderatore: 21 ottobre 2017
  2. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    grazie x la risposta ma ne vorrei venire a capo di questa situazione
    il tuo account non è stato creato direttamente sul sito della bigpoint.com, quindi non ti sarà riconosciuto.infatti sulla pagina di login di client non è riconosciuto e con quell indirizzo passwoer e username ne ha ceato uno nuovocioè dall inizio

    ora vorrei sapere dove è stato creato.perche cosi dicendo io non potrò+ giocare dal momento che non viene riconosciutodalla pagina login di seafight sel client dove cè il pirata x capirci

    cosa devo fare ?
     
  3. *comdrake*

    *comdrake* Apprendista

    Marcos sono due cose diverse... x il client entri da li... ma se vuoi tornare a giocare con l'account precedente devi andare da google digitare Bigpoint se eri registrato ed entrare in quello precedente... per le pagine salvate ci sono dei problemi con il client, quindi devi ogni volta passare dalla ricerca per entrare dalla Bigpoint e ti consiglio di fare così anche per il sito diretto di Seafight mentre per il client dovresti entrare dall'icona salvata sul desk...
     
  4. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    comdrake ti ringrazio ti spiego
    io posso solo entrare come ho mostrato dalla pagina bianca cioè digitando da google http://it.bigpoint.com solo da qui
    io ho scaricato il cliente e se metto i dati li non li riconosce anzi con quei dati ho creato un altra nave
    in seguito non so se potro accedere da google ma se non sara cosi non potro giocare nel client
     
    A *comdrake* piace questo elemento.
  5. bobibibo

    bobibibo Titolare

    dal forum per rientrare in gioco si deve chiudere non c'e' comunicazione diretta come era prima di questo aggiornamento.
     
  6. *comdrake*

    *comdrake* Apprendista

    Marcos...Il client in questo momento è come un server test... quindi come per il Beta bisogna fare una registrazione a parte... cioè account nuovo... che nulla dovrebbe togliere all' account parallelo che hai usato finora... proprio come il Beta quello che succede lì non influisce sul gioco normale... ecco perché se usi un account client non è riconosciuto sul portale... ma questo succede anche nel gioco normale l'account seafight non è lo stesso dell'account Bigpoint, strano ma vero... non so se questo dipende dai vari Pc oppure dal sistema centrale... cmq da quando è partito il client almeno per molti, per tornare a giocare con l'account base bisogna ripartire da Google o simili motori di ricerca digitare Seafight o Bigpoint ed entrare con appunto il vecchio account... ti parlo per esperienza anche se non ho scaricato il client mi sono ritrovato con due account uno in seafightnuovo e uno vecchio della Bigpoint... ed ogni volta solita odissea per entrare nel gioco... bisogna avere pazienza con tutte le modifiche purtroppo avremmo un sacco di disagi finché non riusciranno a sistemare tutto...
     
  7. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    aspetta che forse capisco qualcosa quindi
    cè un account bigpoint di cui ioo entro come sempre
    e un account seafight di cui ora con gli stessi dati di bigpoint mi ha registrato con naveNUOVA da zero
    alla fine mi pare strano che x giocare in un gioco ci siano queste doppie registrazioni e che ora sono le stesse
    grazie è un problema che forse ora ho capito era da tanto tempoforse 3-4 anni che non capivo x è alcune volte quando uscivo e riloggavo automaticanente credo andava a finire sulla registrazione feafight e non riconosceva il login grazie x avermi chiarto ciò
    a buon rendere condrake...
     
    A comdrake piace questo elemento.
  8. ali-ağa

    ali-ağa Esperto Junior

  9. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    [​IMG]
    Come tutti sapete, stiamo lavorando alla migrazione in Unity e il client scaricabile sarà la soluzione a medio termine.

    Per assicurarci che la nostra soluzione a medio termine funzioni, vogliamo assicurarci che il client possa essere utilizzato da tutti i giocatori.

    Ad esempio ci sono funzionalità che mancano nel browser e così via.
     
    Ultima modifica: 16 aprile 2020
  10. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Premetto che io gioco da Client e che mi trovo molto bene, tuttavia non è "perfetto" e ci sono ancora cose che non vanno o che è possibile fare solo da Broswer:

    Problemi client:
    - Su pc un po' datati non va: Io, oltre a quello che uso normalmente, ho un vecchio portatile di 10 anni, 2gb ram, a 32bit, il client non va.
    - Non è possibile rinominare le preimpostazioni: Io gioco con 3 preimpostazioni "evento" che modifico ogni evento per fare navette e navoni e non mi è possibile rinominarle da client, devo per forza loggare da browser per poterlo fare.
    - Impostazione comandi: Non c'è visualizzazione corretta dei tasti selezionati e, se si vogliono cambiare, si incappa in errori perché "La lettera è già in uso" o comunque si va a modificare alcune già inserite senza volerlo.
    [​IMG]
    Vi assicuro che ho tutti i tasti impostati...
    - Gestione del Forum: è un disastro! Da client non si può prendere o incollare il link delle discussioni e ciò rende macchinoso il tutto. Oltre tutto non è possibile chiudere la scheda forum una volta aperta, e questa "slogga" se non visuaòizzata per tot minuti. Bisogna quindi aprire una nuova scheda Forum e queste si accumulano. Per chiuderle tutte bisogna chiudere il client. Male malissimo, si è costretti ad usare il browser e anche qui bisogna essere accorti: Loggare prima da broweser la home e il forum, poi la home da client e in mare, altrimenti se si fa vivceversa ogni volta che si aggiorna il mare da client da autenticazione fallita e bisogna chiudere e riaprire il client.
    - Gestione più account: Ammesso e concesso che un player possa avere account diversi (nel rispetto del regolamento relativo al loro utilizzo separato), a differenza del browser che può salvare X dati di account, il client memorizza solo i dati di 1 solo Account, l'ultimo loggato. Risulta veramente fastidioso se si volesse cambiare account soprattutto se si ha la disgrazia di avere caratteri speciali nel nick di login.

    Vantaggi client:
    - Non crasha mai: Nonostante il gioco non sia quasi mai fluido e ogni tanto ha dei blocchi in occasione di più navi nella stessa mappa, il client non crasha mai.
    - Pesa poco: Lo spazio che occupa sul disco è irrisorio, forse sui portatili consuma però più batteria rispetto al browser.

    Personalmente non ho presente nessuna cosa fattibile da Client e non da Browser o_O Illuminatemi
     
    Ultima modifica: 16 aprile 2020
    A ━═☆dü¢ãnërø73☻☆═━ piace questo elemento.