Feedback Open Beta

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 9 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ahoy pirati,

    in questa sezione potete rilasciare il vostro feedback in merito all'evento in prova sul server Open Beta.

    Saluti
     
  2. Ŧคl¢к๏_Bℓα¢к

    Ŧคl¢к๏_Bℓα¢к Pivello del forum

    Ricompense imbarazzanti..
     
  3. onix87

    onix87 Titolare

    avete cambiato lo sparo delle npc? la nomea mi spara a 50k qui, e a 100k in server beta dove ho fatto tutti i castelli e le abilita
     
  4. MattiaRCF

    MattiaRCF Pivello del forum

    Ricompense che lasciano un pò a desiderare è vero, si dovrebbe solo rialzare di un pò , ho notato che ci sono piu npc che escono come ammiragli spero che almeno quelle siano migliori, la mia domanda è le classifiche saranno giornaliere?
     
  5. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    fatemi capire il server beta quando apre e come si trovano info in merito,io non riesco ad entrare in quel server da almeno 6 anni,qualche info di dove trovare delucidazioni in merito grazie.
     
  6. onix87

    onix87 Titolare

    forse e off topic, e se lo e chiedo scusa in anticipo. ma vorrei sapere se per quanto riguarda gli aspetti comuni fra server beta e quello da gioco le probabilita sono uguali. piu precisamente, il calderone. ho trovato il ponte mojo per 5 volte. questi sono i miei risultati.
    1 volta, 9300 mojo
    2, 1400 mojo
    appena trovato per la seconda volta, ci butto dentro altre 100 mojo e lo trovo per la 3 volta
    poi altre 3900 di niente, e quando ci butto dentro altre 100 (per arrivare a 4k) me lo da per 28 gg. quindi nelle ultime 100 mojo l'ho trovato 2 volte.

    se qualcuno e cosi gentile e ha la pazienza di provare, puo postare i suoi risultati? ho letto che e piu facile trovarlo quando lo si ha gia. i miei risultati sembrano confermare questa teoria. per favore potete fare delle prove? e importante. conservo i mojo per gli eventi importanti, ma se e difficile trovarlo la 1 volta allora sto sbagliando strategia
     
  7. onix87

    onix87 Titolare

    https://open-beta.seafight.com
    e stato aperto ieri, ma non so per quanto restera aperto. la comunicazione e stata postata in Annunci Ufficiali
     
  8. ◄ČДアIŦΔNЦ►DIS

    ◄ČДアIŦΔNЦ►DIS Pivello del forum

    io l'ho trovato si e no dopo 100 mila mojo
     
  9. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    quando lo hai e piu semplice trovarlo, d altronde come tutte le altre cose tipo sacerdote voodoo favore della regina, io ti consiglio di non aspettare a buttare i mojo alla scadenza del ponte ma bensi almeno 15 20 gg prima della scadenza, x lo meno io faccio cosi
     
  10. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Quindi tutte le informazioni ufficiali sulla casualità vengono smentite dall'evidenza?
    Ora ci diranno che il server beta ha altri parametri :)