Facciamo due conti veloci su questo evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da comdrake, il 18 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Allora due conti veloci da giocatore medio, oggi sparato alle capitan Dawn usate circa 21000 mnz Rubacuori premi 40 anime maledetta e 40 cristalli.
    Ora se le mnz costano: 10.000 rubacuori - 9.000 perle, vuol dire che ho speso circa 21.000 perle per 40 cristalli che al mercato con gli sconti prendo con meno di 9.000 perle! Se poi calcolo il costo tra munizioni e Anime per prendere il design, mi conviene comprarlo con le perle che risparmio anche su quello.
    Quindi morale per quale motivo uno dovrebbe farsi questo evento ( e tutti quelli che purtroppo ultimamente vengono proposti ), sinceramente in 7 mesi che sono tornato a giocare mi sono capitati soli due eventi degni di essere giocati.
    Senza contare tutti i problemi che il sistema ha quando ci sono in corso gli eventi che rischiano di rovinare alla lunga i pc.
    Senza contare i grandi prodi senza macchia che vanno in giro ad affondare i players indeboliti dalle navi evento!
    Magari mettere un anello/amuleto protezione come quello dei virus che ti evita di essere attaccato per un tempo stabilito ( tipo luce tortuga che dura 4 ore ).
    Rimane il fatto che ultimamente gli eventi sono creati solo per far consumare munizioni e far spendere soldi ai players con briciole di ritorno.
    Un vero peccato che un così bel gioco sia sfruttato cosi male!
     
    A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn e eliosmez piace questo elemento.
  2. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Oh! Ma naturalmente c'è un guadagno per chi mette la nave in bot a fare i relitti...
    Mentre l'idiota veloce (uno dei primi nomignoli dati ai computer) raccoglie palle rubacuori dai relitti, chi si compra le munizioni con perle sudate fa la figura del....
     
    A comdrake e ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  3. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Concordo con quanto detto, tuttavia c'è da dire che coi Ladon si guadagna bene.
     
  4. plazy

    plazy Apprendista

    Una domanda.. che cannoni hai in nave r quanto spari per aver speso 20 mila palle rubacuori per sparare un capitano Dawn da 5milioni di vita?? Perché mi sembra una spesa non da giocatore medio come tu dici ma da giocatore ben sotto la media.
     
  5. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Non ho scritto di aver sparato ad un solo Capitan Dawn anche perché non ti da 40 Cristalli una sola nave ed il Dawn cmq ha 3.500.000 di vita, come cannoni a parte i devastatori ho tutto quello che Seafight offre, certo se qualcuno mi spiega come fare a sparare a 350.000 come qualche volta vedo fare, forse risparmierei tanto e guadagnerei molto...
     
  6. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Grazie Ammiraglio, se mi spieghi come faccio ad avvicinarmi al Landon senza venire affondato in un paio di colpi e riuscire un pò a sparare cosa che all'inizio facevo, il problema che non ho mai preso nulla per i colpi sparati... il problema che ad inizio evento le navi Npc e il Landon non ti sparavano se non le attaccavi ora appena sei non loro raggio ti sparano e se non sbaglio gli hanno anche aumentato la potenza di fuoco...
     
  7. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    In effetti il Ladon è l'unica cosa da cui si ha un ritorno.
    Attendiamo ancora una parola dallo staff riguardo i bug della mappa di gruppo, senza poter fare quella non si possono fare i minigiochi e quindi tre quarti dell'evento sono da dimenticare.
    Utilissimo aver messo l'evento nel server beta per testarlo!
     
    A comdrake piace questo elemento.