Proposte EVENTO UN COLPO DI SCENA

Discussione in "Aiuto" iniziata da [AYP].FrecciaNera62, il 15 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. [AYP].FrecciaNera62

    [AYP].FrecciaNera62 Apprendista

    salve a tutti,,esattamente un EVENTO UN COLPO DI SCENA,meglio di cosi non si poteva chiamare,mi spiego.... qualcuno è interessato al desing?,fatte due conti come raccogliere le risorse necessarie e poi ne parliamo,casse/bauli evento? certamente le trovate in mare ma la domanda è come si raccolgono? al mercato nero NON ci sono,se volete aggiungere la scusante perchè è un minievento,all'ora spiegate perchè chi ha comperato casse/bauli nell' evento precedente le avete convertite con bauli standar/normali?...palle veleno piovra altro problema chi le ha ok,chi non le ha?... io le ho chieste al fruttivendolo sotto casa ma ai mè non ne ha...... chi ora è addetto ai lavori per sviluppare sistemare migliorare ha una testa,il problema è chiaro non ha capito che ha altre funzioni più importanti e non solo quella per dividere le orecchie.

    SEMPRE PEGGIO IN QUESTO GIOCO è diventato la barzelletta delle barzellette.
     
  2. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    non dimentichiamo che le navi fiaba DOVREBBERO dare risorse varie,il problema c'è anche li,quelle FATTE DA ME HANNO DATO SOLO E RIPETO SOLO ESPERIENZA.
     
  3. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Il problema non sono risorse o munizioni che le trovi sono le corone che se non se sopra il 21 livello non trovi neanche spendendo.... per munizioni e chiavi usate il bonus, giochi un pò ma non arrivi al design
     
  4. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    diciamola tutta... io sono liv 27 e non ho problemi di corone, ho pure svariate munizioni veleno di piovra... non è possibile fare 6000 anime in 5 giorni.
     
    A comdrake piace questo elemento.
  5. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Sicuramente metteranno i pacchetti con le anime in vendita verso la fine, ma senza corone che fai... sono proprio curioso alla fine, di come faranno il cambio a fine evento, con tutte le anime che i giocatori avranno e che non possono usare, sempre peggio e ti parlo da giocatore che in questo evento ha già guadagnato, ma qui va a fortuna quando affondi le navi fiaba, un pò come le leggendarie uova nell'evento di Pasqua