Evento disgelo- munizioni congelanti

Discussione in "Aiuto" iniziata da comdrake, il 31 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Cari amici, una piccola informazione ho letto ultimamente che sono state tolte le munizioni congelanti ricevute in più nel mercato nero, ora la mia domanda semplice è... ma ci cono le munizioni congelanti al mercato nero? Perché a me risultano solo le munizioni colpo voodoo e divoratori di anime... ho letto male oppure mi ritrovo con un problema sul mio mercato nero... grazie della vostra attenzione e dei vostri eventuali chiarimenti... buon game!
     
  2. PICCOLAMINU

    PICCOLAMINU Apprendista

    sono state messe al mercato e non al mercato nero ciao
     
    A comdrake piace questo elemento.
  3. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Grazie PICCOLAMINU, si, che si prendono al mercato normale con il cambio delle ghiacciate, lo sapevo... ma avevo letto un post degli admin, è credo di aver letto male che si trovavano al mercato nero.
     
  4. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    le munizioni congelanti le puoi trovare nella sezione Mercato. Per quanto riguarda il post, sono stare tolte (e rimborsate le varie valute spese) le suddette munizioni congelanti ai player che le hanno acquistate con un cambio errato, successivamente sistemato.

    Buona giornata^^
     
    A comdrake piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.