errore tecnico

Discussione in "Aiuto" iniziata da jackal72, il 26 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jackal72

    jackal72 Pivello del forum

    salve, ieri sera ho vinto il kilimatu facendo il fantasma, visto che ho solo la nave da guerra sono andato al porto sicuro a rimuovere tutti i diamanti per metterli sul kilimatu spendendo 25000 perle pero nn me li assegnava mettendoli mi dava sempre errore tecnico cosi ho dovuto rimetterli di nuovo sulla vecchia barca per giocare, ora e possibile riavere le perle indietro visto che nn navigo nell oro. potete fare una verifica id 1351/40907.grazie
     
  2. Uno.Qualsiasi

    Uno.Qualsiasi Gigante del forum

    per queste problematiche devi contattare il support.

    anche se a me sparirono 7 milioni e mezzo di perle magicamente. e dissero che non risultava alcun problema ^^.
     
  3. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    come consigliato dall'utente che mi ha preceduto e che ringrazio, per questo tipo di problematiche devi rivolgerti al support di gioco.

    Saluti
     
    A Uno.Qualsiasi piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.