Bug errore nella sezione cerca gilda e in mare per il colore delle tag

Discussione in "Aiuto" iniziata da adsgfhgjkh, il 10 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adsgfhgjkh

    adsgfhgjkh Pivello del forum

    non riesco a mettere a posto i colori delle gilde nap e war nella relazione gilda la tag dove sono ora ha questi problema quasi da sempre se per favore sistemate la cosa al piu presto non vedeo le gilde in nap e in war con le tag dei colori assegnati da me nella relazione gilda ad ogni aggiornamento della sezione cerca gilda si resettano tutti i colori precedentemente messi ho gia scritto al supporto piu di una volta e invece di aggiustarmi la tag si mette a fare aggiornamenti che non capisco a cosa servono siccome io non ho mai speso un euro su sto giochino e gioco da sempre quasi sapete solo rovinare questo bellissimo gioco e questi ignoranti che ci spendono sopra lo rovinano sempre di piu ma in mano a chi siamo capitati incompetenti
     
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    la problematica da te riscontrata è già stata segnalata più volte alla sede centrale ed è in fase di risoluzione.
    Ti chiediamo di pazientare. :)

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.