Drago Urlante

Discussione in "Aiuto" iniziata da AhuraMazda, il 16 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Scusate forse mi sfugge qual cosa perché ho provato ad arrembare 3 Drago ma non mi da nulla...il segno diventa rosso per arrembare ma non mi da ricompensa.

    Occorre il comandante liv 2 per caso o altro non capisco

    Grazie. AhuraMazda
     
  2. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    se vedi il valore del drago urlante è 20.000 ..credo che se il tuo è piu basso non da nulla.
    io ho provato svariate volte e niente poi son andato a vedere e il mio valore è 13.000
     
  3. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ahhh ok se il mio valore arrembaggio e inferiore non si prendera mai nulla giusto???

    ho controllato e 17mila solita sfiga la mia... e comunque solo con il comandante 2 liv aumenterei il valore arrembaggio?? giusto per capire mi sa di si...
     
  4. ..Seamik..

    ..Seamik.. Frequentatore del forum

    Ti consiglio di vedere se hai qualche gemma "Rodolite" che ti aumenta il bonus arrembaggio!
     
  5. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    c è la gemma,il castello "turno di notte",comandante liv 2...poi i vari potenziamenti tipo favore del re e della regina oppure pirati elite e equipaggiamento elite. il gioco non vale la candela,cioè spendere perle per arrembare drago urlante..se ne puo fare a meno e ce ne faremo una ragione:D:D:D:D
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  6. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Ahura devi avere almeno 330 pirati perlati e equivalente equipaggiamento prl per superare i valori del Drago... poi avrai finalmente la possibilità di prendere i favolosi 10 fuoco del Drago.... visto che come al solito il design come scritto viene preso in piccolissima percentuale o chimera :)
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  7. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    vi porto all'attenzione l'errata apertura della discussione in questa sezione, in quanto la sezione corretta è la Tavola rotonda dell'evento Capodanno cinese.

    In conclusione chiudo il thread e vi invito a scrivere li per ulteriori chiarimenti :)

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.