dove?

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da bobibibo, il 12 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bobibibo

    bobibibo Titolare

    dove trovo gli insoliti scarabocchi??????? (richiesti dalla quest) Grazie
     
  2. onix87

    onix87 Titolare

    · Guardiano velato
    o Si ricevono Perle e reputazione presso Cirripede Ballard in base ai danni inflitti.
    o Il giocatore che infligge più danni riceve reputazione presso Cirripede Ballard e le annotazioni inesplicabili (oggetto di missione).
    o Il giocatore che infligge più danni può ricevere gli insoliti scarabocchi (oggetto di missione).
     
  3. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    esattamente come suggerito l'item in questione si ottiene dalla nave evento ;)
    Per altre informazioni date un occhiata >>QUI<<

    Saluti
     
  4. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    gli insoliti scarabocchi sono impossibili da ottenere !!!!!!
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  5. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ovvio una quest di tale difficolta,contando che la spara il mondo appena spawna,inserita fra le quest giornaliere .....

    proprio per dire attaccatevi nessuno supera la missione! sono gia tre ore che ci provo ed ho rimediato solo cozze in fondo al mar :D

    La cosa che più mi fa imbestialire e che tutti partecipano al contatore per far comparire le navi grandi evento ma poi per affondarle non tutti hanno gli stessi diritti vuoi perché senza una nave potente vuoi perché senza una alleanza ecc ecc ci sono player che neppure le vedranno mai in mare quando appaiono

    Cose da non raccontare perché non ci si crede...
     
    Ultima modifica: 12 aprile 2018
  6. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    mi dispiace molto per il vostro malcontento ma, per quanto riguarda le discussioni sull'evento è aperta la Tavola rotonda dove potete confrontarvi ;)

    Le risposte alla domanda sono arrivate e mi vedo costretto a chiudere il thread per evitare ulteriori polemiche.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.