Domanda per Ammiraglio:D

Discussione in "Aiuto" iniziata da AhuraMazda, il 15 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Ammi sono arrivato in mappa 22 del common ed a centro mamma c'e un isola con 3 novi mandanti... la domanda e questa so di essere lontano Eoni dallo sbloccarle ma comunque volevo iniziare a capire di cosa trattassero i suddetti nuovi mandanti e che incarichi dessero o come sbloccarli.

    Grazie Ahura
     
  2. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Iniziamo a conoscere i mandanti della 22 1:

    [​IMG]
    La signora in alto è GWYNETH BELINA FERIFAX, ti offrirà quest molto presto. Già dal liv 22 inizierà a farti fare quest in alternanza con Oswald Murray (il tizio al porto in 17-1), in pratica se lui non ti da da fare quest vai da lei. Ti offrirà alla fine una quest di mostri giornaliera da 3000 corone. Ti seguirà a lungo offrendo anche quest giornaliere al liv 23 (sorprese e guardiani) da 2000 corone e al liv 24 (la valencia) da 2000 corone. Inoltre offrirà quest per fare i teschi fino al liv 30. Una cara amica direi :)

    Il signore a destra è BILL CIRRIPEDE BALLARD, passerà del tempo prima che tu abbia a che fare con lui, ti offrirà quest per la "storia" e quest per i teschi, ma tra qualche livello.

    La donna in basso è JANE DALTON, come Bill passerà molto tempo prima che ti dia quest.
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  3. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Ammi for president ...

    Grazie per la completa spiegazione sei molto meglio te che l'ABC tutorial per i nuovi pirati ....

    Grazie mille ancora. Ahura
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Appena finisco sto benedetto liv 30, e terminano gli eventi, aggiorno il tutorial del commonwealth ;)
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  5. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    con questo mi stai scaricando amico mio :DDD

    Skerzo continuero comunque a rompere le scatole ogni tanto :)))
     
  6. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Assolutamente non ti scarico :D, se non rispondo io rispondono altri... dico solo che per una guida fatta bene mi serve tempom che ora non ho. Risposte rapide ci sono :cool:
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  7. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Sai che lo so! e che volevo solo "sfottere" diciamo. ma con te ormai e nato un feeling :D platonico ovviamente ma sempre feeling

    Grazie sempre e comunque a tutti i mod o a grandi player come te Ammi che condividendo la loro esperienza con noi nel forum ci aiutano sempre più a comprendere le molteplici sfaccettature di questo grande gioco online

    AhuraMazda
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  8. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Visto e considerato che Ammiraglio ha risposto in maniera esaustiva alle domande, provvedo alla chiusura della discussione.

    Auguro a entrambi un buon proseguimento di giornata (Anzi, solo ad Ammiraglio.... Mi reputo offeso :p).

    Saluti ;)
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.