DMV : Sono questi i PADRONI della raid?

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da navekiller™, il 16 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -tex-w-™

    -tex-w-™ Autore in erba

    a proposito non aprire bocca che rischi di affogare ,troppe cozze stai facendo ,nabbetto.
     
  2. [DMV]ZALUGA

    [DMV]ZALUGA Autore in erba

    ma voi siete fortii bravo siete grandi
     
  3. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    state attenti a fare guerra contro i dmv...ieri ''violentemente ''non ha potuto fare il cambio mappa nella 6 e sono dovuto tornare indietro per scassargli quella carrozza di barca...
     
    A Paperino1™, -tex-w-™ e navekiller™ piace questo elemento.
  4. ahhaha zalù ma loro vogliono conquistarla sta raid xcio stanno a fa tutta sta puzza ma nn hanno capito che sono solouna banda di verdi ahha
     
  5. navekiller™

    navekiller™ Apprendista

    hahaha bella questa
    2015-02-17 14:07:04Hai affondato la nave di ,дναитι.υи..дᄂтяσ,.
    2015-02-17 14:07:00Hai utilizzato un Amuleto di Agwe.
    2015-02-17 14:06:58Hai vinto l'arrembaggio. Vinci 157022 Oro e 50 PE, e perdi 0 pirati.
    2015-02-17 14:06:18Hai ricevuto 13 punti battaglia.
    2015-02-17 14:06:18Hai affondato la nave di ☩дναитι.υи..дᄂтяσ☩.
    2015-02-17 14:06:17Hai vinto l'arrembaggio. Vinci 129067 Oro e 150 PE, e perdi 5 pirati.
    2015-02-17 14:06:12Hai ricevuto 13 punti battaglia.
    2015-02-17 14:06:12Hai affondato la nave di ☩дναитι.υи.дᄂтяσ☩.
    2015-02-17 14:05:35Hai ricevuto 10 punti battaglia.
    2015-02-17 14:05:35Hai affondato la nave di .дναитι.υи.дᄂтяσ..
    2015-02-17 14:05:33Hai vinto l'arrembaggio. Vinci 484465 Oro e 150 PE, e perdi 0 pirati.
    2015-02-17 14:04:46Hai ricevuto 13 punti battaglia.
    2015-02-17 14:04:46Hai affondato la nave di .дναитι.υи.дᄂтяσ.
    2015-02-17 14:04:20Hai utilizzato un Amuleto di Agwe.
    2015-02-17 14:02:34Hai ricevuto 13 punti battaglia.
    2015-02-17 14:02:34Hai affondato la nave di .дναитι.υи.дᄂтяσ.
    2015-02-17 14:02:21Hai vinto l'arrembaggio. Vinci 38762 Oro e 150 PE, e perdi 0 pirati.
    2015-02-17 14:01:27Hai vinto l'arrembaggio. Vinci 1423403 Oro e 150 PE, e perdi 0 pirati.
    2015-02-17 14:01:27Hai ricevuto 12 punti battaglia.
    2015-02-17 14:01:27Hai affondato la nave di ☜☠дναитι.υи.дᄂтяσ☠☞.
    2015-02-17 14:01:18Hai vinto l'arrembaggio. Vinci 1401034 Oro e 150 PE, e perdi 201 pirati.
    poco tempo fa in raid =) erano attivi eh
     
  6. -tex-w-™

    -tex-w-™ Autore in erba

    nooo e chi va tocca sta gabbia di pappavall cè fa troppo comodo,perle ,ori,pb a gogo',ero stufo di questo gioco ma da una settimana mi diverto da pazzi,grazie dmv,smack.
     
  7. tucano75

    tucano75 Pivello del forum

    caro tex ti ho sempre reputato una persona seria ma da quando stai sputando nel piatto dove hai mangiato sei diventata una persona squallida scrivi poi queste cavolate per due cinesi che tiri mi sembri proprio un bambino.. mi hai deluso tantissimo
     
    A ✩CдpρєŁŁø-đi-PдgŁiд✩ piace questo elemento.
  8. Paperino1™

    Paperino1™ Pivello del forum

    tucano kiedi a ulisse di giocare a scopone che sono in 3 serve in 4 palombaro vai vai MrDemy
     
  9. -tex-w-™

    -tex-w-™ Autore in erba

    caro tucano non ho il piacere di conoscerti ma mi sento in dovere di risponderti:1), non ho mai avuto tag dmv,(quindi fammi capire quale sarebbe il piatto dove ho mangiato e non solo, ti preciso che sono stato accozzato senza preavviso pur avendo nap per cui mi sembra logico è lecito difendermi da chi viceversa sta sputando su player che come me hanno sempre fatto war ai nemici dei dmv),),2 in merito ai cinesi forse non hai occhi per vedere in quanto accozzo sia i dormienti che i svegli,(ti consiglio di vedere la parte finale del video),3),cominci con gentilezza ed educazione e poi offendi usando aggettivi come squallido e bambino senza aver mai dialogato con me,(di solito prima di fare simili affermazioni ,almeno io ,devo conoscere bene la persona che offendo), quindi gia' questo mi fa ricredere sul tuo essere ma a questo punto sorge una domanda:sei di parte?ciao.
     
  10. ζиSєc

    ζиSєc Abitudinario del forum

    Persino i consiglieri c' hanno la protezione principianti...son messi proprio bene XD
     
  11. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    mi intrometto per chiederti se mi conosci visto che da molto tempo abitualmente offendi in chat me e i miei familiari...
     
  12. -paperino-™

    -paperino-™ Apprendista

    caro allavia ,ormai ti conosce tutta seafight per la tua intromissione ,(lo fai anche adesso),nei discorsi altrui e sono ben note le offese che fai in chat con i nick tipo:fustigator,provocatore e via discorrendo,in merito alle offese fatte ai tuoi familiari ti ho chiesto sempre di mostrare le prove e farle vedere a tutti cosi' che tutti possono vedere cosa ti avrei scritto ma per tutta risposta ,(di comodo),hai detto che hai formattato il computer e quindi le avevi perse,buona come scusa ma molto dubbiosa e oserei dire alquanto infantile ,con questo non voglio dire di essere uno stinco di santo avro' anche detto qualcosa di male,(come tutti noi e sfido chiunque a dire di non averlo mai fatto),ma le offese ,(d'altronde sempre scherzose tanto per fare due risate in chat ), sono sempre state solo ed esclusivamente al singolo player senza mai nominare la famiglia,
    per cui fammi la cortesia quando vuoi denigrare qualcuno abbi la compiacenza di mostrare le prove, in assenza delle suddette le tue sono le solite nabbate che scrivi in chat solo per metterti in mostra visto che difficilmente in mare riescono a vederti,scusami se ti ho offeso anche stavolta e guarda che questa non riguarda alcuna famiglia ,(dato che fai un po di confusione con le offese),forse non ci crederai ma in fondo mi sei anche simpatico e mi farebbe piacere anche conoscerti, ma nella vita mai dire mai anche perchè a quanto ho capito siamo vicini vicini,ciao.
     
  13. Amon.Ra

    Amon.Ra Guest

    Salve pirati,

    come ben sapete è vietato dal regolamento del Forum, polemizzare, accusare o spammare, quindi vi chiedo cortesemente di utilizzare il suddetto in modo corretto, altrimenti sono costretto a sanzionare e chiudere il trhead.

    Buon proseguimento.
     
  14. provocation

    provocation Commissario del forum

    te ne do una cm esempio che riicordo.... la tua donna lucida i cannoni degli altri... poi vedi tu se nn la ritieni una offesa io diro la stessa cosa nei confronti della tua donna se pure ce l'hai
    ed a proposito di intromissione in discorsi , posso evitare l'intromissione se il discorso e fatto in forma privata ma nn posso evitare quando è fatta in forma pubblica....se ti vuoi accapigliare con i dmv la cosa puo interessare te ed i dmv,. ti crei o ti fai creare un forum privato dove far entrare chi vuoi tu...e nn scrivi in forum pubblico dove chiunque puo intervenire...Impara differenza tra pubblico e privato, ti puo servire nella vita


    devo supporre che sei cieco che nn mi vedi in mare? i tuoi amichetti mi vedono ed assaggiano le mie perlate andando a cozze , quindi munisciti di occhiali
     
    Ultima modifica: 18 febbraio 2015
  15. Amon.Ra

    Amon.Ra Guest

    Salve pirati,

    considerato che il mio avviso non è servito a nulla, chiudo il post.

    Buon gioco.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.