design

Discussione in "Aiuto" iniziata da тย๏ภ๏вℓย, il 17 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Professionista del forum

    quella di mettere il design dopo che la gente ha speso già tutte le anime senza mettere nessun avviso è stata una cosa di cattivo gusto. dovreste rimediare, magare con un codice
     
    A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ e _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    potresti specificare a quale design fai riferimento? Ti ricordo che, come specificato dalle FAQ, i design vengono inseriti al mercato nero di volta in volta.

    Saluti
     
  3. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    Asso dell'arcipelago (mercato nero)
    · Rubino rifinito + 20% danni causati dai cannoni
    · Sodalite preziosa + 14% probabilità di schivata
    · Acquamarina preziosa + 21% prevenzione dei danni
    · Corallo perfetto + 22% danni critici

    Il design mancante era stato segnalato il 4 luglio però nel contempo ora chi ha speso le anime come fa? Direi è ingiusta come cosa!
     
  4. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    era nell'aria che dovevano metterlo questo design, con la chiusura del mercato al 23 luglio chi nn ha voluto aspettare se l'è preso in saccoccia...ahahahah
     
    A Ó•Ṡαяяα¢เйѲ*~ωعß™~* piace questo elemento.
  5. scusate ma sto mercato nero che significa??? 5 chiavi evento 20000 perle e cosa sono super chiavi???
    e le anime maledette dove le prendiamo?? booooo
     
  6. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Professionista del forum

    ma che sei della BP? cerchiamo di aiutare chi non ha il design
     
  7. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Professionista del forum

    gentilmente mi indichereste dov'è l'avviso di quando sarebbe uscito il design Asso dell'arcipeago?
     
  8. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    non lo aiuti certo illudendolo...
     
  9. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Ma tutto sto caos per quel patetico design state facendo?? non solo e brutto ma porta i colori francesi,quindi voglio dire se non vi piace la bandiera che senso ha comprarlo e in più ha pure le gemme più scadenti dei restanti 3 che io ho comparo per le gemme

    Poi e sempre cosi negli eventi e meglio conservare le anime fino alla fine per eventuali problemi o ritardi di questo tipo.

    Io conservo ancora 1500anime hai visto mai rimettono i 25 voodoo
     
  10. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum



    ahahahah...e fai bene
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  11. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Professionista del forum

    magari un design con gemme da liv 30.... caos? boh
     
  12. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    livello 30 ??? ma che asso dell'arcipelago vedi tu!! perché il mio non superano il 22 e di quelle che ha in dotazione io ne ho di migliori ….

    Comunque come non detto lasci perdere mi ero ripromesso di non creare più mess di polemiche o battibecchi in forum ma limitarmi solo a prendere le info di cui ho bisogno

    Scusami ancora se mi sono intromesso nella discussione ;)