COMUNICATO UFFICIALE

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da provocation, il 15 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. provocation

    provocation Commissario del forum

    Con immenso piacere vi comunichiamo che con l'arrivo dell'evento i TEK e gli EVO sono usciti dal letargo... Ci congratuliamo per il risveglio...
     
    A SanMan e FΔβ①ΣÑ»β17Ş piace questo elemento.
  2. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    forse qualcuno di noi lavora, e non passa la vita qui ad ingozzarsi di merendine!
     
  3. provocation

    provocation Commissario del forum

    chi sei?
     
  4. provocation

    provocation Commissario del forum

    ahahahahahah
     
  5. Sentimento..

    Sentimento.. Apprendista

    Renato,ma ti sei dimenticato quando i drk ti mandavano sempre in mappa 1 e strillavi contro pavel in ts perche non riuscivi a giocare? Fai pace cn te stesso e con il tuo cervello, ma soprattutto sii onesto e non doppiafaccia come stai dimostrando ampliamente esserlo
     
  6. Šiģ.Łuρєη..

    Šiģ.Łuρєη.. Esperto Junior

    Salutatemi Libeccio, stamattina era un nembo continuo ahahahaha
     
  7. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    miii e come ti sbagli... a parte il fatto che non so chi tu sia, ti rendo noto che 1. mai sono andato in mappa 1 per colpa dei drk, se andavo in mappa 1 era per fare scrigni come tt facevano... 2. mai ho strillato per affondamenti ricevuti 3. riuscivo sempre a giocare e questo lo si vede dai punti battaglia che ho, dal livello che ho raggiunto... Quindi sei fuori strada completamente, non mi conosci e sinceramente non ho mai giocato con te... Mi accusi che non sono onesto? ed anche qui ti sbagli...
    Ti posso assicurare che da questa parte mi trovo meravigliosamente bene, ridiamo e scherziamo in ts e ci divertiamo in mare...L'unico mio rammarico è che non avevo capito con che personaggi stavo giocando prima che io andassi con i drk ...Voi, cari personaggi (kxm,uxt,ira,f4e ecc ecc..non so di quale gilda tu, sentimento, faccia parte) che state dimostrando arroganza, oltre ad avere rancore, in un gioco online poi, fino ad arrivare a denigrare ed offendere in malo modo anche nella vita reale buttando fango su chi ha giocato cn voi... molti di voi parlavano male dei drk, portando me a dire le stesse cose...ma sai, chi non prova non saprà mai la verità qual'è! Io l'ho scoperta passando a giocare qui in ts DRK ed è tutto diverso da quello che mi avete detto per anni! Ecco, ora ti piace la mia onestà?

    Un'ultima cosa.. vi ringrazio di avermi fatto capire chi siete Voi e chi sono i DRK...la scelta io l'ho fatta in base ai comportamenti di entrambi...Resto qui in ally DRK .... adios vecchi (falsi) amici
     
    Ultima modifica: 16 giugno 2017
  8. Sentimento..

    Sentimento.. Apprendista

    Renato,per fortuna chi ti conosce sa chi sei realmente,ora prontamente a ritirare tutto e tessere lodi a chi sino a un mese fa disprezzavi. Mi spiace per te, ma non appartengo a quelle gildette che hai nominato e tutte quelle risate io in ts con te non riesco a farle, anzi il solo sapere che ci sei mi da il vomito. Ciao Renato,tanto chi sei realmente salterà fuori,anche perche sei come le monete false, spuntano sempre
     
  9. provocation

    provocation Commissario del forum

    Ecco, vedi? Non accetti le verità , quelle verità che non sono le tue! Volevi la mia onestà? Questa è! Non ti sta bene? problemi tuoi! Ora pensa a giocare come sto facendo io..e fattene una ragione!
    Ultima cosa...dici di giocare in ts cn me...e prima sentivi che urlavo cntro pavel...fai il doppio gioco? Non hai neanche il coraggio di dire chi sei!

    mod potete chiudere altrimenti qui si comincia ad offendere come è usuale da parte di alcuni che scrivono solo perchè vogliono farsi notare
     
  10. Sentimento..

    Sentimento.. Apprendista

    che vuol dire.. anche tu prima giocavi dall altra parte. Tranquillo,nn ti offendo,non ne vale la pena,mod chiudete grazie
     
  11. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    non offendere l'intelligenza umana con questa tua esternazione...continua a fare il tuo gioco da doppiogiochista ... nn vale la pena di risponderti più ...non hai neanche il coraggio di mettere il tuo nick principale qui..posso solo compatirti,,,bye bye anonimo
     
  12. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    vuoi sapere nome e cognome?
     
  13. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    come richiesto, provvedo alla chiusura del post.

    Buona serata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.