Comunicato [K¤O]

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da [K¤O]l๏г๔ןคςк, il 2 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -длğэŁÐєvι-

    -длğэŁÐєvι- Autore in erba

    Ciao Lady , si è una nostra gildata è tedesca chiederò informazioni come mai ti ha sparato , avete la tag in nap è ha indicazioni di sparare solo tag in rosso non so se è stato un errore . per il momento ti chiedo scusa per l'inconveniente stasera chiedo cosa è successo.
    un saluto
    angel
    consiglio Kxo
     
    Ultima modifica: 9 giugno 2017
  2. [DMV]ZALUGA

    [DMV]ZALUGA Autore in erba

    non sto con nesuno chi mi spara rispondo per ora sparo ai drk eve nytm eve rnf speo che sono stato chiaro
     
  3. [DMV]ZALUGA

    [DMV]ZALUGA Autore in erba

    sono usito ma non entrero in nesuna gilda che sparera contro ii dmv
     
  4. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Grazie Angel, non c'è nessun problema, cercavo solo di capire come mai sparava. Un saluto. ;)
     
  5. [K¤O]l๏г๔ןคςк

    [K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

    Ciao lady ,confermo è stato un errore ,da quando abbiamo fatto il comunicato non si è ancora stabilizzata la war membri della stessa tag c'è chi spara e chi no per cui si è creato un po di confusione anche tra i nostri gildati se attaccare o meno per il momento rispondiamo al fuoco solo se attaccati , ma da settimana prossima le cose cambiano.
    ti rinnovo le scuse per l'attacco buon gioco
    Lord
     
  6. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Infatti ho immaginato, purtroppo quando cambia la lista guerra si crea sempre un po di confusione, buon gioco anche a voi. ;)
     
  7. zalu amico mio io sto sempre con te
     
    A [DMV]ZALUGA piace questo elemento.