colpo di scena

Discussione in "Aiuto" iniziata da marcos641.., il 13 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    ---le corone che non tutti possono accedere...???
     
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    potresti gentilmente esporre meglio il problema?
     
  3. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Probabilmente si riferisce al nuovo evento che sta per partire, in cui sarà previsto anche l'uso delle corone per alcuni item, non so di che livello sei Marcos ma le corone si fanno anche in mappe basse con le tormenta di neve e le zanna insanguinata.
     
  4. richi55

    richi55 Autore frequente

    Ne ho affondate diverse, ma di corone manco l'ombra. Siamo sicuri che queste navi rilascino corone?
     
  5. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Le hai arrembate?
    Arrembando le tormenta di neve e le zanna insanguinata si ottengono una manciata di corone, abbastanza per rinunciare al proposito di affrontare migliaia di navi per poter fare acquisti al mercato nero.
     
    A comdrake, richi55 e tntalanford piace questo elemento.
  6. richi55

    richi55 Autore frequente

    Non sapevo che si dovessero arrembare. Grazie mille
     
  7. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Ho dato per scontato che lo sapessi e non l'ho scritto, le navi che si possono arrembare hanno le sciabole, lo stesso simbolo che hai tu nella barra di gioco accanto alla casella per annullare l'attacco. Ovviamente devi avere un valore arrembaggio superiore all'npc altrimenti l'arrembaggio non andrà a buon fine, quindi assicurati di avere a bordo l'occorrente, capitano, pirati, equipaggiamento.
     
  8. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    arrembandone una ricevi 15 corone ma consumi almeno 3.000 perle in munizioni elite visto che cavo è improponibile mi spara 21.000. Per l'evento ci vogliono 50.000 corone per il design cioè 3.334 navi da arrembare 3.334x3.000 perle = 10.002.000 perle per attenere 50.000 corone e prendere design, conti alla mano è improponibile quello che dite.
     
    A comdrake e siradry piace questo elemento.
  9. Della2

    Della2 Apprendista

    Si comunque
    1) sono comunque tante le corone da fare per uno sotto il livello 21
    2)Le chiavi scrigno si possono solo comprare?
    3)Per quanto mi riguarda la maggior parte delle navi evento che ho affodato danno solo PE
    4)l unica volta che ho ricevuto qualcosa di diverso era 1 anima maledetta
    Trash event
    BELLO IL COLPO DI SCENA COMUNUNQUE
     
  10. onix87

    onix87 Titolare


    scusa ma al 21 e piu facile fare corone?
     
  11. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Al livello 21 esiste una quest giornaliera da 5000 corone di premio.
     
    A onix87 piace questo elemento.
  12. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    io ho palle e corone, e comunque non raggiungerò il design, è impossibile fare 6000 anime in 5 giorni.
     
  13. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Chi ha le munizioni dedicate e usa il bot, ha qualche possibilità, non avendo limiti umani di gioco...

    Io ho finito le Veleno di piovra, anche se me ne stessi 12 ore al giorno al pc non arriverei a fare più di 300 anime al giorno, che sommate a quelle delle quest arriverebbero a superare di poco la metà delle anime richieste per il design.

    Vorrei sperare almeno che le anime residue vengano scambiate con risorse decenti, ma l'esperienza mi dice che conviene prepararsi al peggio.
     
    A comdrake piace questo elemento.
  14. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Per lo scambio sicuramente danno le munizioni come sempre, il problema è il rapporto dello scambio a meno che visto che possono essere molte non si inventano di lasciarle e di poterle usare nel prossimo evento lungo... per il resto 6000 anime in 5 giorni vuol dire 1200 navi al giorno, contando che le navi danno solo un anima ed inoltre non sempre... il conto viene pareggiato con le quattro prime quest che danno 250 anime ( come si fa poi a passare da navi da 1.000.000 di Hp a una con 250.000.000 di Hp fata piumetta ) quindi quest bloccate per la maggior parte dei giocatori...
     
  15. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Idem per me, impossibile in soli 5 giorni.