codici bonus

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da camasan, il 29 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    gioca e spendi le perle come fanno tutti
     
  2. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    e poi lavati tu la bocca che lekkino ci sarai te che stai qui ad elemosinare 50k palle in codice bonus quando avete fatto milioni di perle ma cambiate gioco se nn vi piace il modo in cui vengono fatti gli eventi 10 anni fa gli eventi non esistevano e per crescere dovevi spendere se tu nn vuoi spendere vai a farmerama li e gratis
     
  3. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    hahahaha vedi bene perché mi sa che anche li si spenda per gente che ne ha voglia ... e comunque io ****** mai non starei qui a discutere con te io le munizioni non le e elemosino le voglio o meglio vorrei educatamente. Il l****** sei tu che getti fango su chi dice la verità solo per bullismo. Ma sai che c'e che se tu giochi a sto gioco da dieci anni e questa la differenza fra me e te ... "e ho detto tutto" :D
     
    Ultima modifica di moderatore: 19 dicembre 2017
  4. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Visto che la conversazione continua:D:D:D Certo la fortuna esiste ed il gioco ne assegna un po di tanto in tanto ma questo non e il mio caso! pero di solito il destino premia da un lato e penalizza da un altro ,l'esempio più palese e conosciuto sarebbe "fortunato al gioco sfortunato in amore"

    traduzione di Ahura: chi vince nel gioco il più delle volte e cornuto dalla vita :)



    Ciao belli a stasera con l'augurio di trovare un (codice regalo) per natale hehehehe mi accontento di poco infondo, mica chiedo la pace nel mondo.. Tiè ho fatto pure la rima

    P.S Adesso sto facendo il lekkino Noob e si vede ^__*
     
    A Sry_Im_Better piace questo elemento.
  5. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirati,

    provvedo alla chiusura del post in quanto in O.T., che era stato lasciato unicamente per facilitare alcuni giocatori, meno pratici del forum. se avete delle richieste potete pubblicare in QUI .

    Buon gioco a tutti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.