CODICE ABILITA'

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da SAS_MOROSINI, il 20 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SAS_MOROSINI

    SAS_MOROSINI Titolare

    SFSALVO

    :):):)
     
  2. *HULK-HOGAN*

    *HULK-HOGAN* Apprendista

    cosa da questo codice? l'ho inserito ma non capisco cosa da
     
  3. §§sheva-alomar§§

    §§sheva-alomar§§ Esperto Junior

    i token per resettare le abilita..
     
  4. *HULK-HOGAN*

    *HULK-HOGAN* Apprendista

    no questo codice non è per i token....nella mail c'è scritto così: Non preoccupatevi, pirati. Tutti i punti spesi nel vecchio sistema di abilità sarà convertito in punti per il nuovo sistema. I giocatori che hanno già investito per migliorare le abilità potranno partire alla grande!
     
  5. §§sheva-alomar§§

    §§sheva-alomar§§ Esperto Junior

    bo a me a dato 500 token poi non saprei
     
  6. jacfrost1

    jacfrost1 Autore in erba

    ciao, servono x resettare i punti abilita se li hai messi male una volta premuto ti spunta il meno sulle isole abilta e li togli e li sposti a piacimento dove ti serveno nello stesso quadro nn negli altri, una volta tolti ripremi reset e li aggiungi. il codice funziona per vedere fai panoramica nave alle abilta, poi premi 1 dei 3 quadri e in fondo a destra dove ce scritto reset li vedi quandi token hai. se nn li vedi aggiona la mappa. spero di essere stato d aiuto.
     
  7. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    se uno i punti li ha tutti al massimo non ne vedo utilità.
     
    A _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  8. jacfrost1

    jacfrost1 Autore in erba

    si ma nn tutti hanno i soldi come te che ti vanti che li hai al massimo le abilita , magari qualcuno e piccolo e deve crescere e spostarseli a piacimento dove gli servono .
     
    A _ULISSE_ piace questo elemento.
  9. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Due codici da 500 skill reset token, non capisco, cmq soprattutto dove risultano queste reset abilità, io dovrei averne 1000 ma non le trovo segnate da nessuna parte.... qualcuno lo sa? Grazie
     
  10. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    vai su un quadro abilità e passi il mouse (senza cliccare) sul tasto reset
     
    A comdrake piace questo elemento.
  11. †TøΤø™†

    †TøΤø™† Autore in erba

    Possono anche darmi 20k di Token per resettare i punti messi sulle 3 isole.

    Il problema rimane lo stesso, ossia: metto un Tot di punti su un'isola, altri sulle altre 2, resetto ma:

    I PUNTI RIMANGONO DOVE LI HO CREATI LA PRIMA VOLTA, SULLE STESSE ISOLE! SE IO VOGLIO CAMBIARE E METTERNE DI PIU' SU ALTRE ISOLE PERCHE' RITENGO DI AVER SBAGLIATO, NON SI PUO' FARE. QUANDO RESETTI TUTTE LE ABILITA' RIMANGONO SPARSE NELLE 3 ISOLE DOVE LE HAI CREATE LA PRIMA VOLTA E QUESTO NON E' GIUSTO!

    SE IO SBAGLIO E VOGLIO METTERE LE MIE ABILITA' CREATE SU UN'ALTRA ISOLA PERCHE' HO SBAGLIATO, NON LO POSSIAMO FARE, LE DEVI SEMPRE RIMETTERE SULLA STESSA ISOLA, COSA CHE, CON LE VECCHIE ABILITA', AVEVI L'OPZIONE DI CAMBIARE, TI TORNAVANO INDIETRO QUEL TOT DI ABILITA' CHE AVEVI CREATO E POI LE DISTRIBUIVI DOVE VOLEVI TU!

    ORA DEVI PER FORZA RIMETTERLE SULLA STESSA ISOLA ED E' UNA COSA ASSURDA, DATOSI CHE PER SBAGLIO NE PUOI ANCHE METTERE 10 O 25 A BOTTA ( come è successo al sottoscritto ), E RIMANGONO LI', SULL'ISOLA DOVE HAI SBAGLIATO!

    QUESTO DEVONO RISOLVERE, NO CHE MI RIEMPIONO DI TOKEN PER FARCI COSA? RIMETTERLE SULLA STESSA ISOLA? MA SE VOGLIO CAMBIARE COME CASPITA DEVO\DOBBIAMO FARE? E CERTO!!! SPENDERE EURI PER COMPRARE I CRISTALLI, PERLE E STE' CORONE!

    QUESTO DOVETE RISOLVERE, PERCHE' SE SBAGLI ISOLA CON I RESET NON RISOLVIAMO NULLA, SEMPRE SULLA STESSA ISOLA VANNO A FINIRE E NON PUOI RIMEDIARE ALL'ERRORE!

    Scusate il maiuscolo ma sembra che, o lo hanno fatto apposta, oppure non hanno capito che i Token servono, certo ( e grazie per gli altri 500 ), ma se non posso rimediare all'errore, è inutile che continuo a resettare se mi ritrovo i punti Abilità da mettere sulla stessa ISOLA QUANDO INVECE LE ISOLE SONO 3 E VORREI POSIZIONARLI DIVERSAMENTE.

    Spero che risolviate questa cosa perchè non ha senso ( reset si, ma solo su un'isola e se sbagli... )

    Se altri sono full Abilità, allora si che possono usare i Token per settarsi diversamente i punti sulle 3 Isole!

    Dovete fare in modo che con il Reset le abilità tornino MA NON SULLA STESSA ISOLA, devono tornare indietro TUTTI i punti Abilità creati per poi rimediare all'errore ( come me ). Ed ora spero di essermi spiegato meglio ( mi sono ripetuto 800 volte, sorry ).

    Ma fate qualcosa in merito, oppure devo scrivere al support? Non credo sia tanto difficile da capire.

    Grazie e scusate lo sfogo, buon gioco e lavoro...

    PS: dimenticavo: e il famoso tastino "Salva" dov'è? Almeno con quello si poteva rimediare se come in questo caso uno commette un errore ( del tipo metti 10 o 25 punti, perchè una volta messi non li puoi togliere e RIMANGONO SULL'ISOLA DOVE HAI ERRATO e lì rimangono...)
     
    Ultima modifica: 21 settembre 2018
  12. jacfrost1

    jacfrost1 Autore in erba

    ciao toto, forse hai un problema chiedi al support, io i punti li ho tolti e spostati a piacimento nelle altre isole nello stesso quadro ,pero fai conto che per metterle nelle altre isole devi sempre avanzare 5-10-20 punti nei sottostanti isole se no nn te li fa mettere , esempio se metti 5 punti si accende la linea blu x prossima isola se nn si accende devi metterne altre 5-10 in base aquando ne servono x salire alla prossima isola , cmq fai come me con calma ne metti 1 alla volta cosi vedi quando si accende la linea verso l altra isola , la scelta 1-10-20 sta in alto a destra li selezioni e metti punti ed e fatta , i reset token stanno in basso a sinistra dal reset per saperne quanti ne hai devi tenerci sopra la freccia mouse .
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  13. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum


    Ti ringrazio ma non è questo il problema, l'avanzamento per le Isole sopra l'ho capito (dopo, ma l'ho capito).

    Il fatto che non capisco è il perchè hanno fatto in modo che se metti un punto su un'isola, anche se lo resetti, rimane sull'Isola in questione e non puoi usarlo per cambiare, o dalla prima\seconda\terza, rimane lì, sull'Isola dove lo hai creato, e siccome non ho tutti questi cristalli nè tantomeno Punti abilità, se io sbaglio a metterli su una determinata Isola e poi mi accorgo che a conti fatti non ci faccio nulla, perchè non posso spostarlo\i in un'altra isola? Dove stà scritto?

    Esempio: io ho sbagliato perchè, come hai citato tu, c'è l'opzione di 1\10\25 punti massimi che puoi mettere (intendo all'inizio, in alto a destra) e non mi sono accorto che era evidenziato il 25, il massimo che puoi mettere all'inizio su un'Isola, che sia la 1a la 2a o 3a Traccia. Perciò mi ritrovo con 25 punti già messi in un'Isola dove, per quelli che ho in totale, ho fatto solo un danno, perchè anche se li resetti tutti e 25, non li puoi spostare su un'altra isola dove mi conveniva metterli, restano evidenziati in rosso quando ho provato a resettarli tutti e 25, per farla breve quando apri il menù delle 3 isole, e questo non è corretto. L'unica soluzione è comprarmi altri cristalli per "riparare" e mettendoli dove mi sarebbero stati più utili.

    Non c'è neanche il motivo di scrivere al Support perchè, se leggi bene quello che ho scritto sopra, bastava un semplice "Salva" com'era per i vecchi punti abilità, quando eri sicuro di cosa o che traccia volevi finire, allora "Salvavi".

    Ora invece come metti un semplice punto, non puoi più tornare indietro, rimane lì e solo su quell'Isola lo puoi "riusare".

    Questa è una cosa che gli sviluppatori avrebbero fatto bene a pensare e magari anche a testare. Non hanno pensato che indietro non puoi tornare se per caso sbagli?

    Comunque devono sistemare questa cosa e permettere di spostare i Punti Abilità creati, una volta resettati, su tutte e 3 le isole, non che mi rimangono 25 od anche 10 punti messi a caso e bye bye...

    Mod fate qualcosa perchè se ragionate, uno che non è full Abilità, con questo errore, io, o come altri che non gli và di scrivere sul forum, se la prendono in quel posto.... Grazie.

    E spero che ora il concetto è chiaro.
    Saluti
     
    Ultima modifica: 21 settembre 2018
    A AhuraMazda e тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  14. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    vi ricordo di rispettare le regole del forum ed utilizzare le apposite sezioni, Es. Tavola rotonda nuovo albero abilità in questo caso ;)
    Per eventuali problemi, non riscontrati in altri giocatori (dopo aver consultato i vari thread) è sempre utile contattare il support fornendo tutte le informazioni utili ad effettuare i dovuti controlli.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.