CIAO BELLI!

Discussione in "Area creativa" iniziata da ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆, il 22 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. provocation

    provocation Commissario del forum

    facciamo cosi, io ti denuncio per minacce....Da regole : Le minacce non sono tollerate: chi le proferisce riceve un’ammonizione ufficiale e ci riserviamo misure ulteriori nei suoi confronti.
     
  2. Numenoreano

    Numenoreano Titolare

    Allora Renato,mettiamo subito in chiaro una cosa,no mi sono mai nascosto e se devo dire qualcosa la dico alla persona interessata,ma le discussioni di chat e di forum dopo aver ricevuto un bann no mi interessano piu,no mi pare di aver mai avuto dei problemi con te,quindi sei pregato prima di accusare di esserne piu che sicuro,perche ti ripeto,no mi sono mai nascosto e se ti devo mandare a quel paese lo farò con molta tranquillità,ma no mi interessi,grazie e ciao. A proposito,io uso questa e solo questa firma
     
  3. provocation

    provocation Commissario del forum

    l'id di oldfatman corrisponde al nick Numenoreano....controllato
     
  4. Numenoreano

    Numenoreano Titolare

    Veramente Renato,ti rispetto e ti lascio perdere,ma ti ripeto,se devo mandarti a quel paese lo faccio con il mio nick...chiudo questa discussione perche mi ha già annoiato,ciao Renato e buon game
     
  5. provocation

    provocation Commissario del forum

  6. Genius, continui, continui.
     
  7. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    inutile dirvi perchè chiudo il post, vorrei ricordarvi che è un gioco.

    Buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.