CIAO BELLI!

Discussione in "Area creativa" iniziata da ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆, il 22 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

    ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

  2. ErCannibale

    ErCannibale Apprendista

    Bravo, adesso fai una gigantografia e appendila nella tua camera........
     
  3. OldFatMan

    OldFatMan Autore attivo

    ma che permalosino che sei,ahahaha ,nabbo
     
  4. hihihihi che brutto risveglio per gli EVE castello giu, allarmata tutta l'alleanza via watsap, fax, email e anche segnali di fumo. ahahahaha
    oggi mi sono proprio divertito Danieee da rifarsi mhhhh chissà a chi tocca domani :))
     
  5. Sayberr

    Sayberr Apprendista

    Spararsi un isola , senza navi perchè c'era il problema del login non lo vedo tanto soddisfacente, ma se siete capaci invece, di renderlo soddisfacente senza aver avuto problemi nel prenderla perchè non c'era nessuno... Son felice per voi
     
    A Ǿηεlσ√з piace questo elemento.
  6. grazie per l'espressione di felicità.. io lo sono stato felicissimo di tirare un castello agli EVE con o senza resistenza quel che conta è il risultato NON SIETE INDISTRUTTIBILI..
     
  7. provocation

    provocation Commissario del forum

    e qual'è sto risultato cosi eclatante, hellokitty?
     
  8. Tu genio di non so cosa comprati degli occhiali il mio nick è Hellsangels. Poi piangi che ti offendono ngue ngue ngue
     
  9. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

    ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

    per la cronaca c'era kolovrat in difesa ed ha mandato anche una flotta di difesa) tapki
     
  10. provocation

    provocation Commissario del forum

    ciò non toglie che sei conosciuto come HelloKitty...chissà perchè! e se nn erro questo nomignolo te lo dette Scarra... E io non piango se mi offendono....segnalo... Tu invece piangi e rosichi se ti chiamano HelloKity
     
  11. OldFatMan

    OldFatMan Autore attivo

    se per quello tu eri e sei conosciuto con tanti nomignoli che non sto ad elencare,ma tutto ciò non vuol dire che devi continuare ad offendere gli altri giocatori,capisco che fa parte del tuo essere,ma cerca di crescere, l età la hai,cerca di far girare anche il cervello in base a quella. E giusto per rispondere alla tua affermazione,tutti ricordano molto bene quanto frignavi quando qualcuno ti chiamava tavernello
     
  12. Genius prova a capire cosa significa la parola rispetto.. tutto qua, i nomignoli o pseudonimi sono modi di fare legati a tanta ignoranza dato che ti ritieni persona di cultura danne prova!
     
  13. provocation

    provocation Commissario del forum

    il tuo cervello , però, si è fermato da tanto tempo....nn gira piu...e non frignavo x tavernello segnalavo fino a quando non misero il termine in blacklist....ma , poi, tu chi sei in mare? vediamo se avevi qualche nomignolo anche tu
     
  14. provocation

    provocation Commissario del forum

    il nomignolo nn te l'ho dato io, ma gente che attualmente gioca cn te... E a proposito di rispetto io rispetto chi mi rispetta...
     
  15. OldFatMan

    OldFatMan Autore attivo

    vedi,sei sempre offensivo,eppure un omino della tua età non dovrebbe fare così
     
  16. provocation

    provocation Commissario del forum

    cerca di far girare anche il cervello.... questo lo hai scritto tu...Tu cominci io rispondo a tono! Rimane il fato che non ho il tuo nick in mare! Ti vergogni di farmelo sapere?
     
  17. provocation

    provocation Commissario del forum

    il tuo id corrisponde a Numenoreano!!!!ahahhahahah poverettto che sei, ti nascondi sempre in mare eh...
     
  18. La gente che gioca con me mi chiama x nome ma dato che ti ostini a non capire, genius ti segnalo per inosservanza delle notiquette del forum. Da questo momento le do e pretendo che mi si dia del Lei, arrivederci e si ricordi che anche online ciò che si fà vale.. nella realtà in Italia ci tutela il diritto.. attenzione!! Conoscersi nella cancelleria di un Tribunale non è piacevole!!
     
  19. provocation

    provocation Commissario del forum


    ahahahha hahahhah ... fa valere il tuo diritto nella realtà, su...voglio vedere cosa sei capace di fare oltre che far ridere i Cancellieri ed i Magistrati....netiquete e nn notiquette....
    A proposito, conosco i Cancellieri ed i Magistrati di quasi tutti i Tribunali in Italia...Ho una famiglia pieni di avvocati civilisti e penalisti, nella mia famiglia figurano anche Magistrati ...poi fai pure attendo tue notizie in merito
     
    Ultima modifica: 24 febbraio 2018
  20. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    da buon avvocato attieniti che stai minacciando hellokitty
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.