chiusura post

Discussione in "Aiuto" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 13 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    visto che il mod di turno, ha chiuso il post, senza la mia possibilità di replica, accetto il bann, come il support mi ha notificato.

    aggiungo che mi piacerebbe vedere il bann di altri giocatori ...

    perchè non sono l'unico che eventualmente ha " sgarrato" le regole della chat.

    e mi piacerebbe vedere la stessa inflessibilità verso giocatori che continuano ad imbrogliare nel gioco.

    possibilmente, visto che è un post senza domande, gradirei la chiusura immediata
     
  2. KxOOneduRib

    KxOOneduRib Apprendista

    Gli onesti..:)
     
  3. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Ciao Pirata,

    hai ricevuto un ban, hai chiesto le spiegazioni e ti sono state date direttamente dal Support, quindi noi non possiamo esserti di ulteriore aiuto.

    Per quanto riguarda le informazioni che vorresti avere su altri giocatori bannati non ti possono essere fornite, se hai da ridire sull'operato del Team di Moderazione, invia una segnalazione al Support.

    Detto questo Ti invito a non aprire ulteriori post in merito.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.