Cerco gilda

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Mad_Horse, il 26 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Mad_Horse

    Mad_Horse Apprendista

    Come da titolo, cerco una gilda possibilmente che abbia tutte nap oppure pochissime war. Uso anche il ts. Attualmente sono in VRC, vengo affondato da chiunque, pure da quelli in lista nap. Ho bisogno di crescere e sparare le navette in pace, non voglio fare guerra, non ho le forze per poterla fare.
     
    A marconetor1 piace questo elemento.
  2. Albepower

    Albepower Apprendista

    idem, le nap ormai non vengono più rispettate
     
  3. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    evidentemente il tuo capogilda non ha chiesto il nap a nessuna gilda
     
  4. Albepower

    Albepower Apprendista

    Evidentemente se nella descrizione della gilda viene riportata una lista nap, vorrà dire che il nap a tali gilde è stato chiesto e di conseguenza accettato, mica uno si inventerebbe nap a caso!!!! :D :D :D
     
  5. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Fate richiesta in **n .
    Siamo una gilda fondamentalmente nap, purtroppo esistono anche i russi e gente con cui non si può ragionare. Per non parlare poi di chi non rispetta i nap e costringe i propri capigilda a umilianti farsesche scuse farcite di fantasiose balle.

    "Io non spreco palle perlate per rispondere al fuoco di qualcuno che comunque spara il triplo di me e ha il doppio di scafo grazie a bot o a euro.Io cresco la mia nave e basta."
    Questa è la mia politica.
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. Albepower

    Albepower Apprendista

    eliosmez sono andato a controllare per curiosità la tua gilda, se vuoi reclutare però dovresti impostare lo stato di "recluamento" perché attualmente è chiusa
     
  7. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    ah bello, sono un san e se ti dico che nessuno è passato è cosi
     
  8. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Grazie dell'info, ho provveduto.
    Comunque c'era una candidatura in sospeso fatta oggi o_O .
    Probabilmente il sistema permette le candidature anche con la gilda chiusa (non mi ero posto il problema perchè sapevo di aver accettato candidature tempo fa).
     
  9. PЯØƬΛ

    PЯØƬΛ Autore in erba

    forse conti talmente poco che manco si sono disturbati di informarti ahaha ^^
     
  10. Albepower

    Albepower Apprendista

    anch'io potrei dire...ah bello sono un vrc e se ti dico che il nap non è inventato è così
     
  11. provocation

    provocation Commissario del forum

    tu conti cm il 2 di bastone quando la briscola è a spade
     
  12. provocation

    provocation Commissario del forum

    albepower se il tuo capogilda nn gira per i ts chiedendo i nap e pensa che scriverlo in forum significhi che l'ha ottenuto è un problema molto serio....chiedi al tuo capogilda cn chi ha parlato per un nap...ti dico solamente che il mio capogilda ha confermato la war quindi informati meglio....buone cozze

    the_genius
     
  13. GENNARO

    GENNARO Esperto Junior

    sono un san uahuahauahuhauahuahauau perche ci ono ancora i san ?