cerco gilda per sever globale 6

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ITA_resole, il 9 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ITA_resole

    ITA_resole Apprendista

    ciao a tutti visto che in chat non risponde mai nessuno lo scrivo qui cerco gilda per sever globale 6 ho il ts e spero che qualcuno mi risponda almeno qui
     
  2. ƬӨЯΣƬƬӨ

    ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

    io ho visto che stavi per entrare in ITA
     
  3. ITA_resole

    ITA_resole Apprendista

    come avevo scritto non ho trovato nessuna gilda con scritto ita ecco il perche ho scritto anche qui
     
  4. ŢĦξ_ŦǾĢ

    ŢĦξ_ŦǾĢ Autore in erba

    Di gilde italiane nel globale sei ci siamo solo noi RSM e poi RX7. ITA, IRA, A99 alla fine sono tutti confluiti in RSM, già siamo pochi italiani, inutile dividersi.
     
  5. ITA_resole

    ITA_resole Apprendista

    si questo lo capito ma perche visto che qui di italiani ce ne sono poche e invece di stare in gilde straniere non stanno in una gilda tutta italiana cosi possiamo anche aiutarci fra di noi ma come dico sempre ogni testa ah una sua idea
     
  6. ƬӨЯΣƬƬӨ

    ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

    Veramente sono tutte gilde italiane....
     
  7. ŢĦξ_ŦǾĢ

    ŢĦξ_ŦǾĢ Autore in erba

    le gilde del globale 6 sono tutte italiane?
    eh noi italiani amiamo dividerci, cmq rispetto a prima c'è meno divisione, anche perché ripeto siamo pochi, soprattutto d'estate.
     
  8. 3$3KraUYzzUluEr3$3

    3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

    la gilda ITA che cercavi e del server italia 1 che non ha nnt a che fare col globale 6...
     
  9. ITA_resole

    ITA_resole Apprendista

    ah su ita1 il vecchio sever ma come mai e ancora aperto ?
     
  10. 3$3KraUYzzUluEr3$3

    3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

    a dire il vero e piu possibile che chiudono il server globale 6 che l'ita 1 o 2
     
  11. ITA_resole

    ITA_resole Apprendista

    scusa e perche dovrebbero chiudere globale 6?
     
  12. 3$3KraUYzzUluEr3$3

    3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

    e perche dovrebbero chiudere ita1?
     
  13. ITA_resole

    ITA_resole Apprendista

    bhe perche e un sever molto vecchio ecco il perche
     
  14. 3$3KraUYzzUluEr3$3

    3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

    c'è ancora tantissima gente
     
  15. ITA_resole

    ITA_resole Apprendista

    si immagino che sono tutti ormai vecchi :p:p
     
  16. PEPPINAZZO

    PEPPINAZZO Esperto Junior

    anche in globale ce il movimento tranquillo comunque le gilde italiane in globale sono gli RSM poi gli altri sono turchi tedeschi e altro :)