Supporto CASTELLI

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 8 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    per cortesia qualcuno sa dove trovare spiegazioni dettagliate sui castelli?
    vorrei sapere le risorse a cosa servono con spiegazione per risorsa,esempio
    Addetti alle Pulizie

    [​IMG]

    Offre una riduzione nel tempo (DOT)
    cosa significa riduzione di cosa?
     
  2. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    scusate per una domanda quanto bisogna attendere per una risposta?
     
  3. Bucefalo

    Bucefalo Apprendista

  4. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    mi scuso a nome dello staff per l'attesa ^^'
    Il castello da te citato fa riferimento ai danni causati dalle palle fosforo, congelanti ecc nel tempo.

    Saluti :)
     
    A TEMPESTA62 piace questo elemento.
  5. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    perdona il mio comprendonio un pochino arrugginito,la tua spiegazione è corretta ma per questa risorsa.

    Laboratorio dell'avvelenatore

    [​IMG]

    Aumenta il danno di Munizioni sul valore di danno del Tempo (DoT)
    (es. Fosforo, Ghiacciate, Veleno di Piovra, Congelanti e Luccicanti se Fuoco Selvaggio è attivato) di:
    Livello 1: + 0,25 danni DoT.
    Livello 2: + 0,50 danni DoT.
    Livello 3: + 0,75 danni DoT.
    Livello 4: + 1,00 danni DoT.
    Livello 5: + 1,25 Danni DoT.
    Livello 6: + 1,50 danni DoT.
    Livello 7: +1.75 danni DoT.
    Livello 8: +2 danni DoT.
     
  6. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    infatti volevo chiederlo io perché mi era sorto un dubbio anche a me …. il castello in questione "addetti alle pulizie " fa riferimento hai danni subiti e non in attacco giusto??? non aumenta lo sparo delle munizioni come fa "il laboratorio dell'avvelenatore"ma la difesa da queste ultime e cosi ????
     
  7. crab

    crab Autore frequente

    mi permetto, leggendo quanto riportato da altri utenti (ovvero, azzartdo una interpretazione)

    uno (addetti delle pulizie) riduce il tempo di durata del danno overtime (immagino DoT) che si subisce da certi tipi di munizioni

    l'altro (laboratorio dell'avvelenatore) aumenta il tempo di durata del danno overtime (immagino DoT) che si arreca con certi tipi di munizioni
     
    A JamesCook piace questo elemento.
  8. -Rounders-

    -Rounders- Barone del forum

    Ciao Pirati,

    L'abilità "Addetti alle pulizie" riduce i danni subiti dalle munizioni con danni nel tempo (es.palle congelanti, fosforo ecc). L'abilità "Laboratorio dell'avvelenatore" aumenta i danni arrecati con munizioni con danni nel tempo.

    Buon gioco