carrello

Discussione in "Aiuto" iniziata da zava88°°°, il 23 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zava88°°°

    zava88°°° Autore in erba

    il carrello non si resetta il tastino blu mi dice che ho 10 articoli ma non si vede nulla come devo fare ? se rimane cosi non mi fa acquistare+ niente :mad:
     
    Ultima modifica: 23 novembre 2018
  2. zava88°°°

    zava88°°° Autore in erba

    nessuno che mi può aiutare?
     
  3. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    vai a carrello e ti fa vedere cosa hai poi guarda a sinistra dell articolo dovresti avere un icona rossa col simbolo del cestino o bidone dell immondizia :D ci clicchi e cosi togli
     
  4. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    a destra dell articolo scusa
     
  5. zava88°°°

    zava88°°° Autore in erba

    NON VISUALIZZA NESSUN TASTINO
     
  6. zava88°°°

    zava88°°° Autore in erba

    ma i moderatori una risposta?
    nel carrello non ce nulla ma il tastino blu che serve x la transizione mi segna 10 non mi fa acquistare niente di niente:mad::mad:
    server globale 7 michielDEruyter°°° id1351/4649
    controllate x favore
     
    Ultima modifica: 25 novembre 2018
  7. §§sheva-alomar§§

    §§sheva-alomar§§ Esperto Junior

    ciao prova a contattare direttamente il support:)
     
  8. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    mi scuso a nome di tutto lo staff per il ritardo nella risposta. Ho appena fatto alcune prove e, dopo avere inserito gli articoli nel carrello ed avere cliccato sull'icona di quest'ultimo in alto a destra, mi permette di visualizzare gli articoli presenti in esso e di eliminarli.

    [​IMG]

    Ho semplicemente seguito quanto descritto QUI.

    Se non visualizzi le icone potresti provare a cambiare browser, magari il problema è quello.
    Fammi sapere se riesci o se il problema persiste.
     
  9. zava88°°°

    zava88°°° Autore in erba

    Pulito cache ,provato a cambiare browser pc e anche con il client, niente il problema persiste. il (10) nel tasto blu non scompare e quando apro il carrello non mi fa vedere nulla il totale e zero, quindi se non ce niente da eliminare di conseguenza non visualizzo i tasti rossi.
    ps. volevo precisare che solo sul server globale 7 ho questo problema mentre in ita1 no ciao a presto
     
    Ultima modifica: 27 novembre 2018
  10. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    grazie per la segnalazione del malfunzionamento nel Globale 7, provvederemo ad inoltrare in Sede.

    Buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.