Cannoni, Travi ed altro...

Discussione in "Aiuto" iniziata da Sry_Im_Better, il 16 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Sry_Im_Better

    Sry_Im_Better Autore in erba

    Ciao a tutti pirati,

    chiedevo un'info riguardo al mio equipaggiamento sulla nave;
    • 182 cannoni cal. 50
    • 2 cannoni cal. 55 liv. 3
    • 20 cannoni cal. 60
    • 1 cannone cal.60 liv. 1
    Riguardo a questo, cosa devo migliorare e come?

    Per la nave invece ho:
    • Design Crystal-Queen
    • 50 ponti normali
    • 100.000 HP + 25.000 di mascotte
    • 250.000 punti vodoo
    • 584 velocità (3 vele triangolari e nocchiere liv. 2)
    • Carpentiere liv. 4
    • Sacerdote Vodoo liv. 1
    • Cannoniere
    So che devo iniziare a puntare sui ponti élite anche se non ho ben presente il valore medio sul quale si aggira l'asta, inoltre volevo prendere il sacerdote vodoo al liv 2 per 150.000 perle ma non so se è la scelta migliore che possa fare... poi?

    Delle abilità non sto neanche a parlarvi perché sono in alto mare non avendo neanche completato quelle base...

    Voi cosa mi consigliereste di fare? sono pirata di liv.9 con l'esperienza per fare pure la prova del 11 probabilmente ma sto giocando da solo vista la mia inattività di parecchi mesi...

    vi ringrazio per ogni eventuale risposta,
    grazie e buona navigazione!
     
    A comdrake piace questo elemento.
  2. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Credo che indubbiamente come prima cosa devi cambiare i cannoni almeno quelli calibro 50, poi per ponti normali deduco che parli delle travi quelle con cui si aumentano i punti Hp, se e si, allora anche quelle puoi cambiarle, x il sacerdote, appena hai le perle cambialo per ricaricare prima, a meno che non hai valanghe di amuleti... per il resto poi sicuramente portarti avanti con le abilità serve...
     
    A Sry_Im_Better piace questo elemento.
  3. Sry_Im_Better

    Sry_Im_Better Autore in erba

    Si scusa intendevo le travi, sono rimasto a un po' di anni fa quando ancora c'erano i ponti...
    i cannoni come posso fare per cambiarli? non essendo né dal mercante né all'asta?!
    i ponti all'asta per quanti milioni circa si riescono a prendere? 10-20-30?
    ha senso quindi spendere 150.000 perle per il sacerdote al 2?
     
    A comdrake piace questo elemento.
  4. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    I cannoni buoni ci sono solo due modi per prenderli o con gli eventi o con i pacchetti a pagamento, domani in vendita Martello, destino e Voodoo oppure aspettare quando te ne danno qualcuno con il premio login ( una volta circa a settimana... il premio non i cannoni! ), le travi non conviene farle all'asta ( un tot di milioni per una sola trave che ti da 1200 Hp in più ) meglio mettere su perle e cambiarle 10 x volta, magari spendendo 2 euro e prendendo il pacchetto evento di 3 giorni che ti da anche un doppio sconto al mercato ( il costo scende a 1750 a trave ) 10 travi= 17500 perle nel pacchetto in più hai il premio fedeltà x 3 giorni che ti da 1500 perle e le lucine doppie per 4 giorni con cui puoi ammortizzare la spesa, inoltre hai anche lo sconto sul Sacerdote che se non ricordo male dovrebbe poi costare 105.000 perle... spero di essere stato chiaro altrimenti chiedi ancora...
     
    A Sry_Im_Better piace questo elemento.
  5. Sry_Im_Better

    Sry_Im_Better Autore in erba

    Ho capito benissimo, grazie!
    ultima cosa... quali cannoni mi consigli quindi? martello, destino o vodoo?
    grazie ancora
     
    A comdrake piace questo elemento.
  6. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Io preferisco i devastatori, ma non sono in vendita domani... tra questi i migliori sono i Martello del destino un po più lenti rispetto ai Tempesta. Calcola nel comprarli che quando li devi potenziare da tre cannoni alla fine ne potenzi 2 ad ogni passaggio, quindi vai sempre a multipli di tre quando puoi... i VooDoo rendono solo se hai i vari Sacerdoti assecondo del livello dei cannoni...
     
    A Sry_Im_Better piace questo elemento.
  7. onix87

    onix87 Titolare

    io ho preso il sacerdote lvl.3, ti aiuta per i cannoni vodoo. usa le monete concorrente per prenderti i cannoni ammiraglio per sparare a cava, tipo quando fai le mappe. quando spari perlato passi ai vodoo. io faccio cosi, anche se di vodoo ne ho solo 64 per ora