Supporto calderone

Discussione in "Aiuto" iniziata da capitancook, il 29 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. capitancook

    capitancook Pivello del forum

    salve volevo sapere se è stato cambiato l'uso del calderone , non mi fa utilizzare le perle per creare mojo, come avveniva precedentemente , è un nuovo aggiornamento?
    dopo fiiniti i mojo trovati con le lucine ,mi esce questo messaggio"non puoi effettuare questa operazione" nonostante abbia se pur poche perle in nave ,mi succede anche con altro account in server ita 1
     
  2. Principe_Nero

    Principe_Nero Apprendista

    Al momento è presente un bug col calderone per il quale ti compare la scritta citata da te, se ti puó esser utile prova a fare F5 , vedrai che ti permettera di tirare mojo nuovamente, anche se non funziona per molto.
     
  3. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    purtroppo come risposto dall'Utente, al momento il Calderone di Aruba dà qualche problema :(, attendiamo una rapida risoluzione dalla Sede.

    Buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.