Bug fix buggato 2

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 13 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    https://board-it.seafight.com/threads/bug-fix-buggato.64807/#post-391437

    Thalion, perdonami ma non credo di aver capito la tua risposta: essendoci stata una correzione successiva al login numero258, chi ha già effettuato tale login non riceverà alcun premio al posto del premio erroneamente pubblicizzato?

    Ho scritto al support ma purtroppo ha risposto il personaggio che non capisce la lingua italiana e ha rimandato il tutto a fantomatici controlli di persone competenti, che è la frase canonica utilizzata per i problemi da riversare nel dimenticatoio.

    Anche tu intendevi dire che dobbiamo attaccarci al tram?
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  2. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Ciao Pirata,

    il bonus che hai ricevuto tu alla mezzanotte di ieri era il ponte avorio, oltre a quelli citati da te. Se vai in nave---> potenziamenti noterai che accanto al simbolo del ponte avorio vi è il segno dell'infinito , quindi non vedi nessun prolungamento di giorni, a differenza del ponte ebano che segnerà una durata uguale o comunque non inferiore al tuo premium.
    Successivamente nel corso della mattinata di ieri la Sede Centrale ha ritenuto opportuno variare il premio giornaliero, come pubblicato nella patch assegnerà il ponte ebano al posto del ponte avorio, che ha la durata in giorni ed è collegato al premium.
    Nel decorso pomeriggio di ieri è stato effettuato il riavvio per la correzione del premio giornaliero, quindi per coloro che da oggi effettueranno il login prenderanno direttamente il ponte ebano , per coloro che ieri hanno incassato il premio errato, se non è stato sostituito con il ponte ebano durante il riavvio sarà sicuramente la Sede a provvedere quanto prima possibile. Intanto provvederemo a segnalare tale anomalia ed appena avremo notizie in merito verranno pubblicate.

    Saluti
     
  3. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Ripeto per la terza volta :
    a mezzanotte ero online e fra i premi ricevuti , elencati in mappa di gioco non c'era alcun ponte.
    Nel diario di bordo ci sono gli altri premi ma non alcun ponte:
    Spero che ora tu abbia capito.

    Io ho capito che anche stavolta devo rassegnarmi.

    Saluti.
     
  4. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Ciao Pirata,

    perdonami per l'accredito della ricompensa mancata, devi inviare una segnalazione al Support . Dal Forum non possiamo esserti di aiuto.

    Provvedo anche alla chiusura del post.
    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.