Supporto BOT e REGOLE

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 21 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    ciao a tutti,
    per ennesima volta pongo un problema EVIDENTE a tutti che riguarda BOT e programmini vari,
    non è più una semplice lamentela ma una chiara denuncia del PROBLEMA perchè questo è,
    più volte è stato segnalato ai moderatori, prontamente rispondono manda le prove al supporto,
    anche questo è stato fatto e NON è servito a nulla,,,,
    in passato questi programmini usati da furbetti a discapito di chi gioca regolare si limitavano a raccogliere lucine che già questo nel gioco è una irregolarità scritta nel contratto e va a danno dei player regolari nelle posizioni di classifica e di gioco.
    oggi questi BOT programmini sono stati sviluppati a tal punto chè i vantaggi non si limitano più a qualche perla raccolta nelle lucine e riescono eseguire tutte o quasi le funzioni del gioco compreso mappe speciali,unica differenza che un player regolare ha una resistenza umana a gareggiare mentre i furbetti gareggiano con INGANNO H24.

    Per i moderatori che controllano non limitatevi a controllare la chat e dare BAN su parole normali come PAGATO COMPERATO fa ridere i polli e voi ne siete coinvolti,comunque se è la regola che NON si può scrivere queste parole è giusto rispettare,in tutti i casi si viene puniti con dei BAN che non ti permette di usare la chat per un tempo stabilito,questo vale anche per i BOT programmini ma non viene fatto o non lo volete vedere,.....vi do io indicazioni precise mappa 13/14/15 e alcune TAG di gilda che hanno player/gildati con FORTE sospetto di uso BOT/programmini ****************** solo per citarne alcune,incominciate da queste a contattare i responsabili gilda e informare che i loro gildati le hanno coinvolte in possibili sanzioni.
    ovviamente ci sarà una reazione in difesa o come scusante ma se non fa chi è addetto ai lavori almeno i capigilda e chi ne fa le veci può limitare quello che plaier corretti chiedono da tempo di eliminare.
     
    Ultima modifica di moderatore: 21 giugno 2018
  2. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    per par condicio nei confronti delle tag citate sopra la lista è ancora lunga come già detto oltre queste,******************.(come è conosciuto è chiaro che ci sono caratteri speciali e sono SIMILI a quelli che ho inserito)
     
    Ultima modifica di moderatore: 21 giugno 2018
  3. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    ho provveduto a modificare i tuoi post in quanto segnalare utenti o gilde qui in forum va contro il regolamento e scatena inutili polemiche e diatribe tra i player.
    Per quanto riguarda l'intervento di noi moderatori od il non voler vedere i giocatori che utilizzano Bot, purtroppo non posso concordare assolutamente con te e ti spiego di seguito il motivo.

    Noi moderatori siamo incaricati di controllare esclusivamente il forum e la chat e di riportare eventuali problematiche di gioco riscontrate da noi stessi o da voi utenti. Non possiamo in alcun modo intervenire contro chi utilizza bot o bug, se non segnalando gli utenti in questione al support (sì, anche noi siamo giocatori e anche noi provvediamo a segnalare persone al support).

    Per il sistema di rilevamento bot, di volta in volta la sede centrale effettua degli script che banna coloro che utilizzano programmi esterni al gioco. Se vi sono aggiornamenti con i bot, provvediamo a segnalarli alla sede nella speranza di aiutarla a migliorare il sistema anti-bot, ma non possiamo intervenire diversamente.

    Sperando di avere risposto alle tue domande e di aver chiarito i tuoi dubbi, ti auguro un buon proseguimento di giornata.
     
  4. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    ok recepito il messaggio,...quello che è chiaro è ci sono programmi e bot che vengono usati,si vede chi li usa,ma non si può dire chi li usa intendo qui in forum,....nel mio piccolo con nomi e tag che ho scritto sopra e che avete censurato,ho notato che per due giorni guarda caso sono spariti,ovviamente rassicurati dalla vostra mia risposta sono tornati più numerosi di prima complimenti.
     
  5. $belva$

    $belva$ Apprendista

    l'onestà non paga. Questo è dimostrato dalle segnalazioni dei player piu quelle dei moderatori che cercano di fare il loro lavoro al meglio e che anche loro come noi non sono considerati
     
  6. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

    тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

    Come dicevano una volta gli anziani del paese "va avanti chi ha santi in paradiso"
     
    A robinhood piace questo elemento.
  7. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    hai dimenticato di scrivere, che ci sono programmini, che fanno fare il salto di qualità ad alcuni player ....
    cambi mappa in 1 secondo, amuleti in ricarica 2 alla volta, prendere scrigni da invisibile, superlunga ecc ecc.

    io ho segnalato tante volte , ma questi ancora qui stanno.

    con stamp, video, ecc ecc.

    alastyn, tu sei un board admin, e come tale, PUOI bannare le navi, anche senza aspettare le segnalazioni della sede centrale.

    e non solo su chat o forum, ma anche nel gioco .........................
     
  8. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    purtroppo mi trovo costretto a contraddirti in quanto anche noi Board Admin dobbiamo passare dai superiori e dal support per richiedere il ban di un account in gioco.

    Se avete degli ID da segnalare potete farlo attraverso il support. Successivamente saranno loro ad effettuare i controlli necessari.
    Chi usa bot è consapevole che prima o poi verrà beccato dal sistema di rilevamento :)

    Saluti
     
  9. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.