Supporto Bot e ancora bot

Discussione in "Feedback generale" iniziata da tigrhes, il 30 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tigrhes

    tigrhes Pivello del forum

    Buongiorno,
    ieri ho scritto alla bigpoint per sapere che prove devo fornire per far bannare alcuni utenti che utilizzano bot (gente che sta in mappa 24/7 a farmare blocchi di ghiaccio dall'inizio dell'evento)

    posto gli screenshot della "conversazione"

    La mia domanda
    [​IMG]
    La loro risposta
    [​IMG]

    Risposta mia + risposta loro (un copia- incolla di quello che mi avevano già risposto)
    [​IMG]
    Termine
    [​IMG]

    Ora le mie domande sono 2:
    1. Come si fa a rispondere così? Un copia-incolla della risposta precedente e un ringraziamento ironico da parte loro
    2. Qui mi ricollego alle domande della prima immagine, desidererei una risposta.
    Grazie
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. spac4299

    spac4299 Apprendista

    ti ha velatamente detto che non puoi fare niente
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  3. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    purtroppo, pur comprendendo il tuo stato d'animo in merito alle risposte ricevute dal support, non posso che confermare quanto ti hanno detto.
    Tralasciando il fatto che noi moderatori di chat e forum non possiamo fare nulla in merito e non possiamo dare risposte diverse da quelle del support (anche perché, se noi diciamo una cosa e loro ne dicono un'altra è abbastanza ovvio che la parte giusta della risposta è la loro).

    La sede centrale lancia regolarmente degli script e monitora costantemente le azioni di ogni singolo utente. Gli script hanno il compito di captare le anomalie nelle varie sessioni di accesso al gioco e bloccare l'account in maniera o meno definitiva. In parole povere, chi gioisce adesso nell'usufruire dei "servizi" legati al bot ed ai programmi esterni, ne pagherà le conseguenze dopo, come successo già negli anni precedenti.

    Noi, proprio come voi, possiamo allegare video o immagini con relativi ID e nick di gioco di una determinata persona che, secondo noi, utilizza bot, ma la decisione finale la prenderà la sede seguendo i dati raccolti.

    Spero di avere donato risposta alle tue domande.
    Saluti e buon anno.
     
    A †TøΤø™† e Toto™ piace questo elemento.
  4. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    ahahahahahahah
     
  5. DonDiablo

    DonDiablo Autore in erba

    gia dicendo che stava in 24-7 hai detto tutto =)
     
    A MAZZO piace questo elemento.
  6. _=A_U_R_O_R_E=_

    _=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

    24 hours/7 days
     
    A MAZZO, ☆łŁ→Ćσηte→√Łάđ☆ e garganico piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.