Barili polveri da sparo non funzionano

Discussione in "Aiuto" iniziata da alfanina, il 19 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    Buon giorno
    volevo segnalare, non so se succede solo a me, la nave a palle cave spara di più senza polveri nere e spara di meno con le polveri dovrei sparare almeno il 20% in più non in meno.
    Saluti
     
    A §ĪŁ∑ЙÇ∑ piace questo elemento.
  2. jacfrost1

    jacfrost1 Autore in erba

    ciao nn so se hai risolto, ho fatto la prova a me funziona sparo a 4000 ,con le polveri 4400 percio e il 10% in piu nn 20 forse con le nuove abilta polvere allora si penso.
     
  3. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    non è risolto il problema: le polveri danno 10% in più di sparo poi aggiungi castelli 8% , quindi senza abilità dovrei sparare 18% in più invece sparo uguale polveri o senza.
    Ora ho aggiunto abilità per curiosità sono arrivato al 17.8 % con i cristalli che avevo, se sommo con castelli ecc. dovrei fare 35,8% in più..... ma non è così perchèèèè ????
     
  4. jacfrost1

    jacfrost1 Autore in erba

    hmmm forse i castelli nn sono ancora compatibili con le nuove abilta , devono sistemarli ancora, io nn ti posso aiutare xche ancora nn li ho attivati quel castello, prova ascrivere al support x un controllo o conferma. ciao
     
  5. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    Le polveri nere aumentano la probabilità d'impatto del 10%, non la % di danno.

    Se hai già questo parametro proababilità di impatto alto almeno a 95% diciamo pure che le attivi non noti nessuna differenza (superato 100% resta sempre uguale).

    Discorso diverso se hai l'abilità del quadro danni che si chiama Colpo di polveriera che aumenta anche la % di danno oltre quella di mira.