Avviso Gilda Amm e B.U

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Ammiraglio, il 28 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Si informa il m-server 3 che la gilda B.U condivide il ts e la lista war della gilda Amm.
    Chiedo pertanto ai leader delle gilde della coalizione italo-russa di inserire cortesementre tra i propri nap la gilda [B.U].
    Passerò anche in ts di coalizione per maggiori dettagli :)

    il nostro TS è:
    Address: s2.ts3.cloud:33065 (senza PW)

    Grazie.
     
    A Yaya69 e conojack piace questo elemento.
  2. Yaya69

    Yaya69 Autore in erba

    Confermiamo il TS3 e la lista War,
    con alcune eccezioni, grazie
     
  3. -Pluto-

    -Pluto- Pivello del forum

    Scusa, quali sarebbero le eccezioni??
     
  4. Yaya69

    Yaya69 Autore in erba

    Ciao ho usato il termine eccezione in modo grossolano, ci saranno alcune gilde che non spariamo che rientravano gia nel nostro NAP, tutto qui
     
  5. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    La nostra lista war prevede gli NY tm (per scelta loro, incomprensibile), nonostante gli NYtm siano in nap con i DRK, mentre abbiamo ancora in NAP LordJack e i KxO.
     
    Ultima modifica: 29 luglio 2017
  6. -Pluto-

    -Pluto- Pivello del forum

    Ciao Yaya69, porta pazienza ma sei stata parecchio vaga. Quali gilde non sparate?
     
  7. Yaya69

    Yaya69 Autore in erba


    Ciao sono un LUI, ti devo pubblicare la lista Nap , basta andare a vedere in mappa clicca [B.U]e la lista Nap della gilda [Amm]
    e poi come dice Ammiraglio sopra.
    devi scusarmi non so fare copia incolla:rolleyes:
     
  8. Peppssss

    Peppssss Apprendista

    Ciao quindi avete in nap i DRK DMV ecc ecc?? posso entrare cerco gilda ?
     
  9. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Certo :) contattaci in mare o nel ts.
     
  10. BulldozerXCIV

    BulldozerXCIV Pivello del forum

    ammiraglio vorrei chiederti se potresti riscriver i dati del tuo ts
     
  11. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    s1.ts3.cloud:30270 senza pw

    Essendo versione gratuita del ts, serve aver installata la versione di TS3 3.1.5 :p
     
    A Yaya69 piace questo elemento.
  12. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Avviso che la gilda Amm prende le distanze dalla gilda B.U a seguito dell'arruolamento di navi sospette in B.U. Invito il consigliere Conojack a passare in TS. Per ora la gilda Amm non ha vincoli ne legami con la gilda B.U.

    Buon gioco.
     
  13. ayron

    ayron Talento eccezionale

    Paura di perdere la vostra mappinosità?
     
  14. PEPPINAZZO

    PEPPINAZZO Esperto Junior

    uno stamp con 297 cannoni che ridicolo che sei hahah non sei cambiato per niente sempre nabbo anche se hai le risorse , che poi chi sà come le hai fatte hahahaha
     
  15. Yaya69

    Yaya69 Autore in erba

    La Gilda B.U chiede clemenza per questo errore non conoscendo gli utenti in grado di sconvolgere queste Relazioni.
     
  16. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Non è questione di clemenza :) se giochiamo assieme non posso vedervi reclutare dei VSC, è una questione che andrebbe a ledere gli interessi della mia gilda. Disponibilissimo al dialogo, io vi aspetto in TS ;)
     
    A Yaya69 piace questo elemento.
  17. provocation

    provocation Commissario del forum

    dicono che sei un mb...si nota sai? sai solo spararti le posa pensando di essere qualcuno ma sei solo un mb... a proposito, invece di continuare a comprare navi (è vietato, sai?) fattene una da solo o sei incapace ?
     
  18. ..Requiem..

    ..Requiem.. Guest

    Salve pirati,

    chiudo la discussione in quanto OT, provocation ti ricordo che accusare altri utenti di acquisto/vendita/scambio/prestito di account del gioco è vietato, se ne hai le prove sei pregato di segnalarlo al support.

    Buon gioco.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.