avvertimenti e warning

Discussione in "Aiuto" iniziata da suazo-axm, il 8 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    a cosa servono sti avvertimenti? i punti che date? a quanti punti si raggiunge il premio fdelta? a parte gli scherzi non capisco a cosa possano servire questi punti
     
  2. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    I punti avvertimento sono sanzioni, ammonizioni per infrazioni al regolamento del forum. Li puoi vedere sul tuo pannello ed hanno una scadenza:

    [​IMG]

    Se raggiungi 20 punti avvertimento (mi pare, non son certo) "non scaduti" vieni bannato dal forum a tempo determinato, o indeterminato, a seconda delle motivazioni che lo hanno fatto scattare.

    In realtà il problema è che i warning non vengono visualizzati come notifiche e spesso l'utente neanche se ne accorge. Segnalai la cosa anni fa <<Qui>> e con l'allora moderatore Amon.Ra facemmo dei test per vedere di far uscire una notifica in conversazione privata, tipo così:
    [​IMG]
    ma la cosa non ebbe risultati attesi e non divenne operativo. Per ricordare con il sorriso il buon Amon.ra e i bei tempi, fu l'unico che mi bannò da forum durante questi tentativi <<Qui>> :D:D:D
     
  3. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

     
  4. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    Warning lvl 4 - Major forum misuse21 gennaio 20185021 febbraio 2018 alle 15:10
    Warning lvl 2 - Inappropriate Content7 settembre 2017107 ottobre 2017
    Spam21 marzo 2017531 marzo 2017
    Offese rivolte a Moderatori/Admin20 marzo 2017520 aprile 2017
    Offese rivolte a collaboratore Bigpoint19 marzo 2017519 aprile 2017
    Offese rivolte a Moderatori/Admin11 marzo 2017511 aprile 2017
    Continua anche in Forum con il comportamento scorretto nei confronti dei MOderatori10 marzo 2017510 aprile 2017
    Warning lvl 4 - Major forum misuse11 marzo 20165011 aprile 2016
     
  5. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    m
    a come son sensibili sti moderatori, uno nn puo esprimere la propria opinione che viene presa come offesa dai mod, io proporrei anche avvertimenti e warning x i moderatori vediamo che succede
     
  6. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirati,

    giusto per restare in tema di punti infrazione ed avvertimenti, @suazo-axm, ti ricordo che puoi modificare una tua precedente risposta utilizzando il tasto "modifica", evitando così di spammare le risposte.
    Per quanto riguarda la tua ultima affermazione, se ritieni che l'operato dei moderatori non sia equo o sia esagerato, ti consiglio di contattare il support di gioco fornendo tutti i dati necessari. :)

    Per quanto riguarda invece i punti assegnati, questi non vengono decisi dallo staff di moderazione, ma sono già stati decisi direttamente dalla sede centrale.

    Spero tu abbia trovato risposta alle tue perplessità (e ne approfitto per ringraziare Ammiraglio per aver risposto con tempestività)
    Saluti
     
  7. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    caro ALASTYN cosa scrivo al support che non sanno dare risposte concrete l unica cosa che ti sannop rispondere a noi non risulta faremo i dovuti controlli e balle varie, scusa se mi permetto ma e senza ombra di dubbio che qualche mod nn faccia bene il suo lavoro e lo scritto in forum in chat e al support ma purtroppo non cambia niente, x essere equi nelle cose o meglio in questo gioco la moderazione e il support non devono essere player di seafight allora li credo nella buona fede, ma sinche i moderatori e il support son player di seafight aime ho molti dubbi sulla trasparenza del gioco, scusa la mia ignoranza ma non so cosa sia lo spam quindi non posso correggere una cosa che nn so
     
  8. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Detto in maniera molto elementare, lo spam è quando suddividi una frase in più messaggi, oppure quando scrivi continuamente la stessa cosa (più volte nell'arco di poco tempo).

    Per quanto riguarda l'operato dei moderatori, ripeto, l'unico modo per poter segnalare la cosa è quella di rivolgersi al support di gioco. Continuare a polemizzare sull'operato dei moderatori in chat od in forum non farà altro che portare ad un bann (come previsto da regolamento).

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.