Auguri мαєѕтяσ-sommozzatore By ๖ۣۜMaяyuà•√ק™

Discussione in "Area creativa" iniziata da Maryuà-√iק™, il 9 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Maryuà-√iק™

    Maryuà-√iק™ Autore in erba

    vi racconterò una storia:
    Oggi verso le 17:40 compare da invisibile in mare un pirata dal nome [Vgkokkodè]375/мαєѕтяσ-sommozzatore comincia a prendermi in giro poi sfocia nelle sue solite offese verso un altro pirata [√ק™]๖ۣۜMaяyuà•√ק™ il medesimo si mette sulla sua scia ma il nostro eroe si carburizza soltanto alla veduta di altri 2 suoi pseudo/alleati vsc coso helsing e [Vgkokkodè]☆Pєяƒιdσ☆ prende tutto il suo coraggio [Vgkokkodè]375/мαєѕтяσ-sommozzatore si leva l invisibilità e succede questo

    2018-02-09 17:48:00 Sei stato affondato da мαєѕтяσ-ραѕтι¢¢ισиє.

    [√ק™]๖ۣۜMaяyuà•√ק™ non si mette invisibile ma ripara e si rimette sulle tracce di [Vgkokkodè]375/мαєѕтяσ-sommozzatore e succede questo

    [​IMG]

    morale della storia

    ๖ۣۜMaяyuà•√ק™ vs мαєѕтяσ-sommozzatore = 83 - 1
     
    Ultima modifica di moderatore: 13 febbraio 2018
    A Ǿηεlσ√з piace questo elemento.
  2. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    tutti sono capace di giocare in modo disonesto come fai tu

    la cosa bella è che elimini gli affondamenti che prendi .. ma già il re del server non può far vedere che viene affondato
     
  3. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    dove vedi la disonestà nell'affondare e fare la quest ad un altro giocatore?
     
  4. -forte-

    -forte- Pivello del forum

    Mister prezzemolo è sempre in mezzo non perdi occasione di tacere e intervenire in qualsiasi discussione magnifico dei miei stivali
     
  5. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    ed eccolo qua il solito istigatore che scrive con 2 nick...poi ci si domanda il perchè ci sia tutta questa acredine nel gioco!!

    se per te stare in un forum significa offendere e dileggiare qualcuno vuol dire che non sei idoneo allo stesso...in un forum, se non lo sai, ci si confronta con educazione senza incorrere in strafalcioni (offese, derisioni, istigazioni ecc ecc) come fai tu
     
  6. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    magnifico ( poco ) io scrivo solo col mio nome , non ho timore di nascondermi .
    detto questo , se parlo di disonestà ho i miei buoni motivi .
    chiedi alla persona ( un altro che ti ha insultato spesso al di fuori del tuo ts) , perchè l'ho bannato dal mio .
    ma siccome è solo un bugiardo, te lo dico io :
    l'ho bannato perchè si è permesso di alzare la voce ( a casa mia ) oltre che insultare, perchè ho detto che mi piacerebbe vedere tutti quelli che usano il golem, bannati.
    ... sai perchè lui se l'è presa tanto??? perchè lo usa anche lui.

    la quest ad un giocatore, cosa significa??
    quella non è una quest, è solo uno schifo.

    le quest delle navette npc, non ti dicono che ne devi affondare 100

    ma le persone che fanno quelle cose, dimostrano solo l'incapacità di stare in un GIOCO.

    ... E POI , SI PERMETTONO ANCHE SI INSULTARE ....
     
  7. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    ... a proposito, non so chi è che ha il nick -forte-, non lo conosco, non è della mia gilda .....

    e non sono io ....
     
    Ultima modifica: 11 febbraio 2018
  8. Mi, manco Oxford^^
     
    Ultima modifica: 11 febbraio 2018
    A Maryuà-√iק™ piace questo elemento.
  9. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    si si...
     
  10. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    quello che fai normalmente tu, insultare, offendere, deridere ed accusare....accusare di disonestà equivale ad insultare ed offendere....
    dubito che tu possa capire una cosa del genere, sei troppo pieno di te stesso....
    ti riporto alla storiella di Fedro "la rana ed il bue"...

    Una volta una rana vide un bue in un prato. Presa dall'invidia per quell'imponenza prese a gonfiare la sua pelle rugosa. Chiese poi ai suoi piccoli se era diventata più grande del bue. Essi risposero di no. Subito riprese a gonfiarsi con maggiore sforzo e di nuovo chiese chi fosse più grande.
    Quelli risposero: - Il bue.
    Sdegnata, volendo gonfiarsi sempre più, scoppiò e mori.
    Quando gli uomini piccoli vogliono imitare i grandi, finiscono male.

    buona giornata
     
  11. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    l'hai raccontata a te, immagino??
    perchè vedi , io non voglio imitare i " grandi " , per diventare re del server, nel caso di maryuana, o re del nulla come nel tuo caso .

    certo , a volte offendo, e derido, ma sempre dopo essere stato offeso.

    la cosa che mi fa ... pena, non trovo altra parola, è che chi mi banna dalla chat, trova più grave leggere me dò del malato a qualcuno, che non grave leggere alcuni, te compreso, che chiama cane un altro giocatore.

    quanto all'accusa di disonestà , peraltro provata, visto che ho messo nel forum uno dei programmi più usati, perchè dici che questo equivale a insultare ed offendere????
    equivale invece a constatare che ci sono alcune persone che non sanno divertirsi.

    prima che rispondi con qualche altra tua farneticazione linguistica, ti invito a riflettere su una cosa:

    perchè io scrivo queste cose solo verso giocatori dei quali conosco , e non lo scrivo verso tutti??

    ad esempio, proprio tu magnifico ( poco) , ho mai scritto che tu usi qualche cosa??
    non mi pare , ma ho scritto che non capisco come mai li difendi così tanto .

    vedi io non ce l'ho con chi usa bot a prescindere .... io ce l'ho verso quei giocatori che usano bot per avvantaggiarsi nella "war" ... e poi fanno gli sbruffoni in chat o in forum ....

    come in questo caso
     
  12. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    la cosa che mi fa ... pena, non trovo altra parola, è che chi mi banna dalla chat, trova più grave leggere me dò del malato a qualcuno, che non grave leggere alcuni, te compreso, che chiama cane un altro giocatore.

    quando?

    vedo che sogni e farnetichi
     
  13. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    ok renato, come al solito , vuoi avere ragione .
    bene, tu non mi hai dato del cane, mi hai dato dell'alcolizzato, come quando scrivi che devo staccarmi dalla bottiglia....
    va bene questo, o anche questa è una cosa falsa???

    questa è un offesa , a mio parere, ed è una cosa che scrivi spesso, non solo verso me.

    a me non fa nè caldo nè freddo, essendo astemio, ma non cercare di rifarti una verginità, dicendo che tu sei lindo e pinto ....
    sei una delle persone più arrogante e maleducate che io abbia visto scrivere.

    cmq prima che rispondi, perchè lo farai, perchè tu sei infallibile, onnisciente ecc ecc ecc ....

    hai ragione , io non so leggere ....
     
  14. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    ma se non ci sono proprio in chat da 1 mese!!!
     
  15. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    si hai ragione renato ... hai ragione
     
  16. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Ciao Pirati,

    provvedo alla chiusura, la discussione è in O.T., vorrei ricordarvi che il Forum non è il posto ove scambiarsi offese.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.