Bug ARREMBAGGIO

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 29 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    ho una domanda,come già ho scritto in precedenza sul'arrembaggio eccessivo,(ti arrembano e rimani a zero),volevo chiedere se è un BUG oppure quando ti arrembano e sei con difesa max puoi vincere l'arrembaggio?

    dunque mi spiego meglio,di solito rimango a zero e si prendono qualche milione o qualche centinaio di ori,....ma questa volta ho una sorpresa.... ho vinto l'arrembaggio oppure ho arrembato?

    2018-11-29 18:22:40
    Hai ricevuto 91300864 Oro.
    2018-11-29 18:22:40
    4 Brigantina è stato rimosso / sono stati rimossi. Motivo:Arrembaggio
    2018-11-29 18:22:39
    Hai arrembato  ~*REXX*~.
     
  2. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirata,
    dovresti aver vinto l'arrembaggio .

    Comunque se hai vinto o perso gli ori puoi vederlo direttamente in nave, senza bisogno di porre la domanda.

    Buona continuazione
     
  3. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    che ho VINTO questo è chiaro perchè mi ritrovo ori,...... la mia domanda era CHIARA volevo sapere se senza arrembare ma SUBENDO un arrembaggio si può VINCERE?....oppure DEVO azionare io arrembaggio per vincere?....semplicemente.... se ho pirati e protezioni e NON faccio nulla POSSO vincere lo stesso?...la domanda è per questo motivo che NON so,....non mi interessa sapere che ho vinto e basta volevo SAPERE in che MODO HO VINTO.
     
  4. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    No , hai cliccato sull'arrembaggio ed hai vinto.