arrembaggio del 100% degli ori in possesso

Discussione in "Aiuto" iniziata da §§sheva-alomar§§, il 18 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §§sheva-alomar§§

    §§sheva-alomar§§ Esperto Junior

    scusate la domanda nel pomeriggio alle ore 15:28 un certo DEXTER mi a arrembato di 50000000 di ori portandomi a 0 ori..non mi importa degli ori persi pero volevo sapere se e una cosa normale ..grazie
     
  2. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    tranquillo a me ieri me ne hanno arrembati 74.000.000 senza ringraziare hahahaha...pure io a ZERO


    PS:comunque ho arrembato anche io qualche decina di milione e non mi risulta che chi ho arrembato fosse a zero,........dieci minuti passano e casualmente emerge vicino a me e altri 13.000.000 di certo non li ha fatti in quel tempo e non capisco come sia possibile rimanere a zero.
     
  3. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    Ehi ehi lo stesso giocatore mi ha prosciugato esattamente come a te... avevo 6 milioni di ori e qualcosa e mi ha azzerato.

    [​IMG]

    [​IMG]


    ĐĒ⚔ŦĒŖ
    RU2 - 37067972

    è veramente possibile questa cosa??
     
    Ultima modifica: 18 settembre 2018
  4. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    a me 100 milioni con valore arrembaggio a 15k lui 24k..son rimasto con 25 milioni che ho speso subito:D:D:Dl albero dei ladroni altro che abilita..ahahaah meno male son ori
     
  5. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    io leggo 6.5 milioni non 60 come detto
     
  6. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    Pure io ieri ho spennato un VPtm con un colpo 680 milioni hahahhaha!
     
  7. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    ora sappiamo come fare ori senza sparare un colpo alle npc:cool::cool::D:D
     
  8. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    successo proprio ora
    2018-09-20 16:49:33
    Sei stato arrembato da ❄☆ƬoƬo✰❄.
    2018-09-20 16:49:33
    2614522 Oro è stato rimosso / sono stati rimossi. Motivo:Arrembaggio
    togliete sto cavolo di bag.........
     
  9. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    ahahahahahahahahah!!!
    Considera che chi ha tutto l'albero ha il 200% di arrembaggio, mettici pure la sala trofeo ti ripulisce!
     
  10. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    robinhood tu sarai sicuramente un secondo account di toto altrimenti che cavolo ridi, se non è così hai dei problemi..., si ride quando si approfitta di un bag a scapito di altri players? non lo so vedi un po
     
  11. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    vi confermo che è possibile arrembare il totale di ori da una nave: il tutto avendo il giusto castello, trofeo e abilità.

    Buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.