arrembaggio al primordiale

Discussione in "Aiuto" iniziata da suazo-axm, il 13 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    ma con 38586 di valore ho arrembato il primordiale e non m ha dato niente?
    2018-04-13 19:23:02
    338 Scure d'arrembaggio è stato rimosso / sono stati rimossi. Motivo:Arrembaggio
    2018-04-13 19:23:02
    338 Cotta di maglia è stato rimosso / sono stati rimossi. Motivo:Arrembaggio
    2018-04-13 19:23:02
    338 Pistola ad acciarino è stato rimosso / sono stati rimossi. Motivo:Arrembaggio
    2018-04-13 19:23:02
    338 Pirata esperto è stato rimosso / sono stati rimossi. Motivo:Arrembaggio
    2018-04-13 19:23:01
    Hai arrembato Primordiale Hydragos.
     
  2. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Già ieri si mormorava di questo bug e di un probabile ed imminente riavvio per fixarlo.
    Chi ha messo in giro la voce del riavvio non è una persona affidabile.
     
  3. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    il problema è noto, sono state fatte le dovute segnalazioni e ancora siamo in attesa della risoluzione.

    Ci scusiamo per il disagio ;)

    Saluti
     
  4. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    il problema e che x rispondere a una domanda ci mettete una vita e poi se qualcuno ve lo fa notare vi offendete pure, avete risposto a 50mila domande in tutte le sezioni e questa l avete lasciata a prescindere ed avete risposto solo quando ho fato un altro post mettendo in evidenza la vostra carenza, ora mi domando ma avete qualcosa contro di me o e una cosa casuale? sai xche nn e la prima volta che capita
     
  5. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Stai tranquillo che non è come credi ;)

    Mi sembra inutile, a mio avviso dare delle risposte senza avere informazioni certe.
    Ti chiedo di avere pazienza e di capire che anche noi dello staff abbiamo una vita privata, dunque può capitare che per la risoluzione di una domanda possa passare più tempo :)

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.