Arremba 1 Karkinos

Discussione in "Aiuto" iniziata da seafighter`s, il 6 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. seafighter`s

    seafighter`s Esperto Junior

    Buonasera! Vi scrivo subito il problema. Ho il test del 14 sul server global eu7. Arremba 1 Karkinos
    Sul diario di bordo mi dice: 2018-09-07 00:20:28 Hai arrembato Karkinos.
    Ma il test non funziona...o_O

    Lo stato che fa? Salvini dov'è? Ma che vita e questa?...:(

    Grz!
     
    A ☜✯ČΣЯβΣЯØ™✯☞ piace questo elemento.
  2. bobibibo

    bobibibo Titolare

    e' successo anche a me ma in it 1 e support mi hanno detto che e' tutto regolare
     
  3. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    non avete il valore x l arrembaggio, ti dice che l hai arrembato ma nn ti da ricompensa e quindi neanche la quest
     
  4. bobibibo

    bobibibo Titolare

    ma allora xche non vengono specificate cio che si deve avere nell'accettare la quest , ci sono solo discorsi fumosi favolette che non servono a nulla.Mi pare che anche in altre quest ci siano giocatori che devano ripetere perche' le richieste non sono esaustive.
     
  5. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    se te guarda in mare nelle spadine ti dice il valore di arrembaggio che hai e quello che ha il tuo nemico e vedi se puoi arrembarlo
     
  6. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    basta che metti il guardiano liv 2 se lo hai e la gemma dell arrembaggio e vedi se raggiungi il valore
     
  7. seafighter`s

    seafighter`s Esperto Junior

    valore di arrembaggio karkinos e di 15.000
    il mio valore nel momento dell arrembaggio era circa 18.000
    volete altro?

    2018-09-07 00:20:29
    56 Pugnale è stato rimosso / sono stati rimossi. Motivo:Arrembaggio
    2018-09-07 00:20:29
    36 Pirata standard è stato rimosso / sono stati rimossi. Motivo:Arrembaggio
    2018-09-07 00:20:29
    6 Pistola a miccia è stato rimosso / sono stati rimossi. Motivo:Arrembaggio
    2018-09-07 00:20:28
    Hai arrembato Karkinos.
     
  8. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    Se è la missione che ho fatto qualche giorno fa, allora non basta solo arrembare. Devi ottenere un oggetto che ti da quando lo affondi, lo hai preso?
     
  9. seafighter`s

    seafighter`s Esperto Junior

    raccogli una lama del serpente ( 1/1 )
     
  10. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    vvedi che non ti da ricompensa? non hai il valore x arrembarlo
     
  11. seafighter`s

    seafighter`s Esperto Junior

    bello ne avevo più di 18 milla ;)
     
  12. ✮ŁΪѲИ✮™

    ✮ŁΪѲИ✮™ Apprendista

    Capitò anche a me stesso valore tuo di arrembaggio, e capitò pure il bug che non apparivano le 2 sciabole nonostante il karkinos fosse a 1milione di hp (le sciabole appaiono se il karkinos sta a 4.5milioni con il comandante lv2 o 2.5 con quello liv1) ed un ogni caso il mio amico le poteva vedere e arrembare… avevo provato di tutto, anche a cambiare browser ma nulla. Alla fine ne ho dovuto fare un ennesimo e per fortuna non mi si era buggato.
     
  13. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    impossibile se nn ti da ricompensa non hai il valore d arrembaggio, arrembi perdi l equipaggiamento e tutto il resto ma non ti da la ricompensa
     
    A seafighter`s piace questo elemento.